Giorno tutti come potete immagginare sn un utente 3 lo sono dal 29 luglio 08 e ho fatto la promozione NOKIA N82 a 0€ e con annesso queste opzione nel mio profil,Gente di 3,News e Radoppia la ricarica.
Come ovvio scrivo quì xkè l'opzione (raddoppia la ricarica) mi e stata cancellata con un semplice e banale sms senza nessun preavviso,premetto che nn volevo una pergamena come comunicazione ma tale cosa mi ha dato molto fastidio xkè 1;Con l'offerta che ho fatto sn obbligato a fare una ricarica di minimo 30€ mensile x 2 lunghi anni (e la faccio) e firmando un contratto devo rispettarlo x legge.2;se la signora telefonia mobile H3G si sveglia la mattina e decide di fare delle cose del genere (togliere il raddoppio della ricarica)secondo me nn potrebbe farlo xkè deve rispettare anch'essa lo stesso contratto che ho firmato io.
Non so x quale motivo sia stato fatto una cosa del genere ma posso dedurre o pensare che questa si una bella e propria truffa,e un movimento fatto nn a norma di legge,e poi x rispetto dei propri clienti doveva almeno chiamare o mandare un sms ai talune persone comunicando sia la ragione e sia quando fosse stata modificata questa tale cosa,e nn straffottendosi e fare come cavolo le pare...
Ps.: Prendero provvedimenti agl'enti appositi (AGCOM).