Visualizzazione Stampabile
-
Giorno tutti come potete immagginare sn un utente 3 lo sono dal 29 luglio 08 e ho fatto la promozione NOKIA N82 a 0€ e con annesso queste opzione nel mio profil,Gente di 3,News e Radoppia la ricarica.
Come ovvio scrivo quì xkè l'opzione (raddoppia la ricarica) mi e stata cancellata con un semplice e banale sms senza nessun preavviso,premetto che nn volevo una pergamena come comunicazione ma tale cosa mi ha dato molto fastidio xkè 1;Con l'offerta che ho fatto sn obbligato a fare una ricarica di minimo 30€ mensile x 2 lunghi anni (e la faccio) e firmando un contratto devo rispettarlo x legge.2;se la signora telefonia mobile H3G si sveglia la mattina e decide di fare delle cose del genere (togliere il raddoppio della ricarica)secondo me nn potrebbe farlo xkè deve rispettare anch'essa lo stesso contratto che ho firmato io.
Non so x quale motivo sia stato fatto una cosa del genere ma posso dedurre o pensare che questa si una bella e propria truffa,e un movimento fatto nn a norma di legge,e poi x rispetto dei propri clienti doveva almeno chiamare o mandare un sms ai talune persone comunicando sia la ragione e sia quando fosse stata modificata questa tale cosa,e nn straffottendosi e fare come cavolo le pare...
Ps.: Prendero provvedimenti agl'enti appositi (AGCOM).
-
dai ragazzi date qualche consiglio a chi deve rivolgersi e come vista questa rimodulazione retroattiva...
abbiamo diversi studenti di legge ed avvocati... date i vostri consigli
-
ho attivato la merry crismas sim che raddoppia la ricarica il 27/07/2008 con scegli 3 il gestore mi aveva assicurato che il raddopio sarebbe durato fino a il 31/12/2008 ma purtroppo mi è stato tolto il raddoppio il 02/10/2008 gistificandomi ciò come un errore del rivenditore invece il rivenditore mi ha mostrato una tabella che era compatibile il scegli 3 con l’opzione raddoppia ricaricA e ora sono senza opzione raddoppio senza motivazioni validi.
tengo a far notare che in contratto e’ specificato l’opzione raddoppia fino al 12/08
cosa faccio?
-
ciao stella e benvenuta, il tuo rivenditore aveva ragione.... la colpa è solo di 3 che si è svegliata una mattina ed ha deciso di togliere la ricarica....
come comportarti? aspettiamo informazioni su chi è più ferrato su materie giuridiche
-
non so se sia in topic, ma volevo dirvi che pure a me non hanno mai erogato il raddoppio delle ricariche su comodato del tipo "scegli ancora 3".
mi vien da pensare che anche la promo "ricaricati con 3", che ho attiva sulla linea, sia incompatibile con questa opzione :incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saveriocrea
non so se sia in topic, ma volevo dirvi che pure a me non hanno mai erogato il raddoppio delle ricariche su comodato del tipo "scegli ancora 3".
mi vien da pensare che anche la promo "ricaricati con 3", che ho attiva sulla linea, sia incompatibile con questa opzione :incavol:
Infatti la RC3 era incompatibile con la Card Auguri e con Scegli Tre :rolleyes:
-
Ho capito adesso.
Non mi stupisco e quando succedono queste cose penso sempre che era tutto preordinato.
-
ragazzi allora, come bisogna fare per farsi riattivare il raddoppio delle ricariche?
-
Citazione:
xbilli
ragazzi allora, come bisogna fare per farsi riattivare il raddoppio delle ricariche?
stranamente sembra che sia un argomento che non interessa tutti i giuristi del forum che in passato si sono sempre rivelati molto abili e gentili nel consigliare gli altri :poveraitalia:
-
Citazione:
LuPiN`III
stranamente sembra che sia un argomento che non interessa tutti i giuristi del forum che in passato si sono sempre rivelati molto abili e gentili nel consigliare gli altri :poveraitalia:
hai ragione:(:(:(