nemmeno io
Visualizzazione Stampabile
Facciamo il punto un attimo sulle usim Merry Christmas:
- 10 nov 2007: inizio commercializzazione con incompatibilità con Scegli 3 new;
- 19 gen 2008: tolta incompatibilità e nuova opportunità quindi di attivare comodati su usim di Natale;
- XX xxx 2008 (?)
C'è stato questo estate un contrordine da parte di 3 sulla possibilità di attivare comodati con le Merry Christams o in generale con usim aventi gd3/raddoppi in data XX ?
Altra domanda: le disattivazioni del raddoppio stanno riguardando anche comodati attivati nel periodo 19 genn 2008 - XX ? (sempre se tale data XX esiste,chiaramente....).
no nessun contro ordine, l'incompatibilità con lo scegli 3 è stata attuata verso il 25 settembre (cosa che mi sembra giusta, inquanto ormai sono finite o comunque è arrivato un'altro natale...)
non lo sappiamo, non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale
Citazione:
Originalmente inviato da iwi75 http://www.mondo3.com/forum/images/v...s/viewpost.gif
Facciamo il punto un attimo sulle usim Merry Christmas:
- 10 nov 2007: inizio commercializzazione con incompatibilità con Scegli 3 new;
- 19 gen 2008: tolta incompatibilità e nuova opportunità quindi di attivare comodati su usim di Natale;
- XX xxx 2008 (?)
C'è stato questo estate un contrordine da parte di 3 sulla possibilità di attivare comodati con le Merry Christams o in generale con usim aventi gd3/raddoppi in data XX ?
Altra domanda: le disattivazioni del raddoppio stanno riguardando anche comodati attivati nel periodo 19 genn 2008 - XX ? (sempre se tale data XX esiste,chiaramente....).
la data che manca è il 25/09/2008, esattamente la data in cui è stata resa di nuovo l'incompatibilità tra l'opzione raddoppia la ricarica e scegli 3 new. specifico anche che il raddoppio della ricarica non era presente solo sulle usim di natale ma anche su altri tipi di sim.
Aggiungo che sempre più gente sta venendo al negozio lamentandosi, la mail rimanda i clienti a chiamare il 133 ma in più di un'occasione al 133 hanno addebitato il costo della chiamata senza... vabbè è inutile dirlo
mi vogliono uccidere al negozio (ovviamente senso ironico)
Scusate ma non mi è chiaro.
Il raddoppio è stato tolto a chi ha attivato la sim prima del 19 gennaio e poi ha fatto la scegli 3new?
Perchè in questo caso mi sembra corretto il comportamento della 3; viceversa se il raddoppio delle ricariche è stato tolto anche a chi ha attivato la sim dopo il 19 gennaio e ha fatto la scegli 3 new il comportamento è del tutto fuori di regola.
Mi fate capire?
i clienti impattati sono "solo" coloro che hanno attivato uno scegli 3 con una sim che raddoppia le ricariche nel periodo luglio-settembre.
chi ha attivato uno scegli 3 con tale offerta nel periodo gennaio/luglio non viene impattato.
h3g dixit
le sim di natale erano compatibili da oramai 1 anno con tutte le loro varie promo attive.
il 25 settembre è la data in cui le sim di natale non sono + compatibili con lo scegli 3....non è stato menzionato ricarica o cosa......è scritto:
sim di natale non + compatibili.
no ti sbagli: l'incompatibilità è nata dal 25 settembre 08 ma nel frattempo hanno pensato bene di disattivarla a tutti quelli che avevano attivato la sim nei mesi precedenti con queste usim....
e ribadisco, a giugno, luglio o agosto ma anche settembre fino al 25 queste sim erano compatibilissime come comunicato in più modi da 3:censored::chair:
no ti sbagli: l'incompatibilità è nata dal 25 settembre 08 ma nel frattempo hanno pensato bene di disattivarla a tutti quelli che avevano attivato la sim nei mesi precedenti con queste usim....
e ribadisco, a giugno, luglio o agosto ma anche settembre fino al 25 queste sim erano compatibilissime come comunicato in più modi da 3:censored::chair: