Ciao a tutti,
a settembre 2008 ho sottoscritto il piano abbonamento Zero5 con in comodato un Nokia 6120. Dopo poche settimane il cellulare ha iniziato a dare i primi problemi (non funzionavano gran parte dei tasti). L'ho inviato al servizio assistenza e (dopo 1 mese) è tornato funzionante... solo che il medesimo problema si è ripresentato praticamente ogni 2-3 mesi e così ogni volta l'iter nonfunziona-assistenza-funziona-nonfunziona-assistenza-funziona-nonfunziona e così via fino alla settimana scorsa quando l'assistenza si è rifiutata di aggiustarlo con la motivazione che è stato manomesso (?!?!???!!?)...
Ora non ho nessuna voglia di fare lettere controlettere e farmi il sangue amaro con reclami vari... vi chiedo un consiglio: quali strade posso percorrere per avere un telefonino nuovo da Tre (pagando nulla o il meno possibile - eventualmente cambiando anche piano tariffario se mi conviene)?
Finché hai il contratto di comodato in essere o paghi una penale (non importa che sia guasto il cell) o ne compri uno nuovo "cash"... ahimé, senza litigi e quant'altro la strada regolare è così. Dolorosa e costosa...