Piedone lo Sbrirro passa a TRE?? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Piedone lo Sbrirro passa a TRE??

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    si ma quanto ricevi? perche ad esempio una tutto3 con super10 + tua7 avresti:
    7cent chiamate (scatto 15) e 7 cent messaggi in uscita
    10 cent chiamate e 5 cent messaggi in uscita
    ricordando che tutto3 ha la gd3 quindi fa da "cuscino" se chiami moltissimo i 3
    n3 settimanale a 3e/settimana 100mb che se non fai o hai cose particolari bastano
    1800*0,07=126
    100*0,07=7
    +
    20e di scatti (133 chiamate, 13 chiamate al giorno circa)
    totale 165 con n3 che con la tutto 3 dovresti ricaricare 82,50
    ma avendo l'autoricarica basta ricevere 1550 minuti (25,83 ore, solo quasi un'ora al giorno)
    che ti basta la ricarica mensile da 5e (che vale 10e) e spenderesti per 165. l'unico problema potrebbe essere quello di ottenere la tua7 (chiami e chiedi, tenti o minacci mnp oppure disservizio) e che non la danno a vita ma al massimo per 12 mesi (è descritta nella sezione delle offerte ad personam. risparmieresti un po'. per le chiamate ai fissi ed avere un numero fisso fai euteliavoip che può girare con il client fring che gira sui symbian ed avresti un numero geografico dell'area che scegli tu e chiamate ai fissi a 3cent/minuto. spero di essere stato chiaro e di non aver fatto errori. io ricarico 20 per il comodato e spendo 100/130 al mese
    Ricevo per circa 400 minuti al mese che a conti fatti mi frutterebbero 10 euro di autoricarica con super7; la sostanza non cambia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Comunque per adesso risolvo in questo modo:
    Devio la chiamata verso TRE in casa (tanto per le deviazioni non pago il nulla oltre al mio canone).
    Per i dati userò la N3 7giorni
    Per chiamare userò la super7 se devo fare una telefonate che implica di stare in casa e la Vodafone se posso uscire fuori nel giardino.

Magari alla fine vedo che non mi costerà moltissimo e lascio questa situazione......pure perchè ho parlato con i tecnici della Vodafone e mi han detto che non hanno nessun programma di ampliamento nella mia zona e che a loro il mio indirizzo risulta perfettamente coperto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social