Dal mio punto di vista è stato un mio errore fare questo comodato, purtroppo ho sbaglioto e ne pagherò le conseguenze.
Ho altri 2 comodati e continuerò a rimanere in tre.
Visualizzazione Stampabile
Va bene che domenica ho visto un signore (analfabeta o quasi mi sa) che è entrato nel negozio chiedendo un cell economico ed è uscito con 3 comodati da 20€ al mese, ma signori li avrete poi fatti i conti prima di prendere dei comodati con 24 mesi di vincolo!!!
Solo in questo thread siete in 4 che dopo pochi giorni pagano centinaia di € di penale!
zac ciao io l ho fatto proprio per l insoddisfazione del terminale...non ho altro umts dove mettere la seconda scheda3 dove ho per giunta la naviga3.
loro mi hanno detto che se il cel entra piu di 4 volte in assistenza poi lo sostituiranno..ma ti ripeto non ho completamente tempo e il cel mi serve.questi 206 euro li recupero con le ricariche omaggio della wind ma continuerò ad avere la tutto3 per gd3 gratis un anno e per la naviga 3 che sposterò lì...
per il resto devo ammettere che wind ha fatto un offerta davvero conveniente...e in piu non cè l obbligo di ricarica.
su tutto 3 passo a zero mondo e sai qualè la convenienza e con wind per chiamate brevi sms e similari.insomma mi sa che alla fine la mossa è stata buona..
eh...che posso dire...la tre ci guadagna...io pure però...mi ritornano indietro questi soldi buttati al vento lo so...santa wind è arrivata a fagiolo quest offerta...
Ma facendo portabilità si recede automaticamente dallo scegli 3 ? In pratica la prassi è
A fare portabilità B andare in un centro 3 e restituire l'apparecchio ? in caso invece uno si voglia tenere il cell, che penale extra deve pagare?
ibra se vuoi tenere il cel devi guardare una tabella specifica che cè nel regolamento scegli 3 new 2008 in ogni caso è molto piu alta,rescindi tutto e basta a quel punto...
io l ho fatto mediante raccomandata,non m interessava tenerlo,era 1 seconda scheda..
Domanda scema, ma con il tastino cerca non ho trovato nulla e, tanto per cambiare, il sito 3 è out.
Avrei necessità di sapere quanto si paga di penale se si ha un abbonamento con comodato d'uso...
Come non detto, ho risolto grazie!
Partendo da questo post.. ma quant'è la durata per un abbonamento Scegli 3 New stipulato a Novembre 2007; io mi ricordavo che era di 23 mesi.. ma leggendo il foglio che ho firmato.. lì c'è scritto 30... :wall:
i comodati fatti nel 2007 sono tutti di 30 mesi