Visualizzazione Stampabile
-
Ahahah! Vero, avevo raggiunto il limite di sim! Ma con la disattivazione di quella ho uno "slot" libero!!!
Sì, è il numero che hai tu... Proprio ora che mi serviva gente di 3, dopo tanta propaganda con gli amici, passano a 3, messaggiano tra di loro, ed io?!?!?! SENZA TRE!!! Onestamente mi rode spendere 9€... Pazienza... Aspetterò...
Intanto ieri ho chiesto l'attivazione della naviga 3 e ancora non l'hanno attivata... Strano, in genere alla mezzanotte l'attivano...
-
Perchè in tutto ciò il router di casa mia ha deciso di chiudermi le porte, quindi sono pure senza internet!!!
-
-
Scusate però, è vero che la tutto3 recita:
L’opzione Gente di 3 sarà attivata nel mese solare successivo a quello di attivazione del Piano e sarà attiva gratuitamente per 12 mesi senza obbligo di Ricarica mensile.
Però, nelle VM, GD3 OA è già attiva dall inizio!
Forse cambia qualcosa tra le varie tipologie di USIM ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Perchè in tutto ciò il router di casa mia ha deciso di chiudermi le porte, quindi sono pure senza internet!!!
se vuoi provo a recuperarti una sim di natele????
forse ne ho ancora, e forse è ancora possibile attivarla!!!
te l'attivo??
-
Citazione:
MotoPal
se vuoi provo a recuperarti una sim di natele????
forse ne ho ancora, e forse è ancora possibile attivarla!!!
te l'attivo??
Duci che sei... (trad. che sei dolce)
Grazie... Ma la sim di Natale che offerta era? Gd3 a vita?
L'ho trovata oggi pomeriggio tra il diluvio e la tempesta!!! :clap:
-
Citazione:
ciliegina82
Duci che sei... (trad. che sei dolce)
Grazie... Ma la sim di Natale che offerta era? Gd3 a vita?
L'ho trovata oggi pomeriggio tra il diluvio e la tempesta!!! :clap:
grazie :wub:
per fortuna l'hai trovata....le mie mi sa che sono già nel cassonetto e disattivate (era GD3 teoricamente a vita)
-
Peccato!!! Povere scheducce :poveraitalia:
La scheda è già attiva. Addirittura stanotte alle 3 è apparsa pure la richiesta di mnp sull'area clienti!
Niente gd3 ne bonus ancora... Uffi... Mi sa che non era già attiva... Pazienza!!!
-
Sarà attiva dal primo dicembre (salvo ritardi)
[2] L’opzione Gente di 3 sarà attivata nel mese solare successivo a quello di attivazione del Piano e sarà attiva gratuitamente per 12 mesi senza obbligo di Ricarica mensile.
3
Da non sottovalutare nemmeno la 5 Forever se vuoi attivare la Naviga 3 mensile
Comunque potrai usufruire della navigazione dal cellulare con un massimo di 50 MB giornalieri grazie a WWW3 (non sono accessibili i siti in Flash) e compresi nei 50 MB/giorno del messenger gratis on-line attivando qualsiasi USIM della 3 per un massimo di 50 MB/giornalieri, con un aggiornamento dello stato dei contatti con un aggiornamento minimo di 2 minuti e anche della navigazio
http://www.tre.it/public/scheda_Usim...idOF=43&fil=21
-
Sì, lo so, ma alcuni mi hanno detto che gli è stata attivata subito...