Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
adesso non ricordo quando è la scadenza...fatto sta che le VM e le famiglia, devono essere rimandate a 3 (che probabilmente le distruggerà), mentre le sim di natale 2007 verranno proprio disattivate!!
Io ho appena attivato un comodato con una VM... corro qualche rischio di disattivazione??? Non si sa mai con 3....
-
Citazione:
cechov86
Io ho appena attivato un comodato con una VM... corro qualche rischio di disattivazione??? Non si sa mai con 3....
io ho una vm dal 2006 adesso con comodato se tre fa una cosa del genere gli "trituro i :shock:"
-
disattivate quelle ancora presenti nei negozi e non attivate, suppongo ;)
-
Citazione:
crack75
io ho una vm dal 2006 adesso con comodato se tre fa una cosa del genere gli "trituro i :shock:"
Anche io sto come voi, ma per le "vecchie" attivazioni, non si corre nessun rischio.;)
-
Citazione:
MotoPal
ma quante sim vuoi ancora????? :lol::lol::lol::lol:
comunque veloce, perchè le VM stanno per essere disattivate tutte!!!
Ahahahah ho BISOGNO di sim :whistling
A parte tutto... Una vietato ai maggiori l'ho trovata (l'avevo data a mamma per chiamarla ma non ricordavo fosse una vietato ai maggiori!)
La tutto3 è fantastica!!! Ma se la compro mettiamo oggi... La gd3 me l'attivano a dicembre?
-
Citazione:
ciliegina82
La tutto3 è fantastica!!! Ma se la compro mettiamo oggi... La gd3 me l'attivano a dicembre?
Dovrebbe essere già attiva! ;)
-
Sono appena tornata da una deludente spedizione... Di quattro negozi 3:
1 ha chiuso
3 hanno esaurito la sim e non sanno quando tornerà disponibile
Ho chiamato al negozio centrale della 3 a Catania e non mi hanno risposto... Finisce come la Vietato ai Maggiori che me la son fatta spedire da Parma???:censored:
-
Citazione:
ciliegina82
Ahahahah ho BISOGNO di sim :whistling
A parte tutto... Una vietato ai maggiori l'ho trovata (l'avevo data a mamma per chiamarla ma non ricordavo fosse una vietato ai maggiori!)
Si, la GD3 e il Raddoppio della Ricarica, nel caso tu faccia pure la Portabilità, saranno attive entro il mese successivo all'attivazione :bye:
-
-
Citazione:
ciliegina82
Sob... :( :surrender
be dai....se non sbaglio hai già superato il limite di sim intestabili, quindi ti tocca aspettare solamente 1 mese perchè ti attivino la sim...e 1 mese perchè si attivi GD3 :LOL::LOL:
PS: il numero che ti hanno disattivato, non è quello che ho io, vero?? :(