Ma la tariffa "CONvenienza" di PosteMobile non l'hai presa in considerazione? 11cents al minuto e 11 cents a sms. E si attacca alla rete Vodafone. Dici di voler risparmiare? Allarga gli orizzonti degli operatori e delle tariffe...:whistling
Visualizzazione Stampabile
il mio n96 per ora va benissimo. Alla fine succede che escano cell difettosi. E comunque se li spendi 20€/m è inutile che disdici il comodato, tienilo e vedrai che prima o poi l'n95 funzionerà. Mi sembra che stai per fare un mossa azzardatissima e molto sconveniente per te solo per rabbia.
A sto punto avendo il comodato non so nemmeno perchè ti tieni 2 sim. Mettiti super7 sulla sim del comodato e sei a posto!!!!
Per erik89: non posso perchè l altra scheda è una tutto3 e ho gente di 3 gratis per un anno.
Per Motopal: Mi fa piacere che questa cosa della wind è stata prorogata.Farò la portabilità da una scheda tim stamattina stesso.
Il cel che ho è un 5200 non un 1200.Io ho messo nel cassetto l n73 e l ho usato solo come modem del pc portatile.Ho aspettato che scendesse di prezzo x quasi un anno..io adoro il 5200 è quasi un anno che lo ho me lo riprendo!!!!!ho scelto il comodato perchè non solo avrei rimesso in tasca 150 euro dell'n73 puliti puliti e nel frattempo avrei avuto gratis un cel con il wifi,che l n 73 non ha.e invece come ho detto..ho perso il cel e pure 60 euro in più...
Ragazzi ve l ho detto..farò mega risparmi e recupererò questi 200 euro..pazienza...un umts per navigare lo ho sempre..la naviga3 ...quando avrò i soldini...la farò sulla tutto3...è andata così..ma non aspetto i comodi dell n95 se si sistema o meno...sono stufA..
Mi associo a tutti quelli che ti hanno consigliato di aspettare. Meglio ricaricare 40 Euro per altri 2 mesi di assistenza (e usare momentaneamente la usim con un altro cellulare), piuttosto che perdere 200 Euro subito e rimanere con un pugno di mosche. Imho devi avere pazienza, vedrai che prima o poi te lo sistemano.
:bye:
Anche secondo me ti conviene aspettare che te lo rendano, 3 settimane di ritardo sono un mese in piu da pagare, magari te lo sistemano definitivamente e sei a posto. Piuttosto che sborsare subito 200 euro io farei questo ultimo tentativo. Se poi finirà di nuovo in assistenza beh allora ti capisco benissimo :)
Anche io ti consiglio l'ultima volta in assistenza... poi nel caso agisci
Anche perchè ora che 3 risponde alla chiusura del comodato un mese lo fanno passare comunque loro.
Comunque se vuoi chiudere prima prova ad alzare la voce e chiedere la chiusura senza penali visto che ti hanno dato un cell non funzionante che ha creato solo problemi.
Alzare la voce non costa niente!
ciao ragazzi...ancora non ho rescisso il contratto...si ci sto pensando su...cmq
ieri nsima notizia errata dell call center A PAGAMENTO tre.
Mi hanno deto tutta la procedura..bensì al contrario..
ebbene la riconsegna del cellulare avviene dopo che staccano la linea sulla scheda sim3,ovvero circa 20 giorni dopo la ricezione della ricevuta di ritorno della raccomandata.
al call center mi hanno detto al contrario,quindi mi sono recata al negozio con mio padre che...m ha fatto un favore dato che il comodato è a lui intestato...e..sorpresa!!!!La signorina mi ha gentilmente messo al contrario la prassi da me saputa...quindi mattinata persa...
X la cronaca la wind non ha prorogato il raddoppio ricarica per 12 mesi,ma è previsto per sei mesi...
Non trovo altra tariffa conveniente...ma in mattinata devo decidere..il cell ovvio ora lo ho di nuovo io..evviva...però...appena riscalda..e già bastano 20 minuti di chiamata o un breve video o 4 foto si blocca e devo staccare la batteria..farlo riposare 10 minuti e poi riaccenderlo...ho già fatto l aggiornamento all ultima versione..mi avevano detto che bastava questo..ma così non è.
Che faccio?io dato che lo ho in mano ormai me lo terrei...
ragà..ho disdetto... il cel mi si è acceso solo per 1 ora...son bastati 20 min di chiamata per farlo andare in tilt....stiamo a vedere se tutto procederà come previsto...
Comunque il raddoppio ricariche è di 6 mesi per chi attiva una nuova sim, di 12 mesi per chi attiva una nuova sim e fa MNP, oppure ha già una sim Wind e fa MNP su quella.
Guarda qui:
Wind - Privati - Passa a Wind
Il raddoppio 12 mesi ti verrà attivato a passaggio completato.
si ho visto oggi a pranzo,farò infatti la portabilità a wind da 2 schede tim appena la situazione comodato sarà chiuso.ricariche gratis per un anno e almeno carico 10 e non 20 e mi danno la ricarico ogni mese di altri 10 per un tot di 120 euro minimo ..la penale che pago è di 206 euro..basta fare qualche ricarica in piu e arrivo a 200 e passa se voglio...
spero solo vada tutto vada per il meglio senza problemi e dilungaggini...
Bastano due ricariche da 50 e hai avuto indietro la penale :P
su questo sicuramente potrà riavere i soldi persi, mi dispiace che purtroppo tu abbia avuto questa brutta esperienza e da "amante" motorola e 3, spero tu ti ricorderai in futuro che purtroppo i telefoni non nascono tutti perfetti (alcuni non nascono proprio :thumbdown) e purtroppo i produttori pensano al profitto e non alla qualità...e gli operatori anch'essi si devono affidare al caso nella speranza di beccare quelli sani!!!!
PS: sono un venditore di telefoni, e ti assicuro che i cellulari difettosi abbondano!!!:poveraitalia:
PS2: il colmo dei colmi è che tante persone si rifiutano di comperare i cellulari che ho esposto in vetrina perchè sono "usati"....ma ti assicuro che di quelli non ne troverai mai di difettosi