Ovviament quelli esposti hanno un prezzo inferiore a quelli incatolati?
Bè se così fosse(almeno un 20-30% in meno)nn sarebbe male...l'importante che funzionino e che nn siano usurati al punto tale da nn valerne più la pena...
Visualizzazione Stampabile
io rimango dell'idea che hai fatto una "stupidata", poi ognuno fa quello che vuole ovviamente! ;)
P.s.: io stavo invece pensando che se l'anno prossimo la 3 dovesse avere a listino un nuovo serie N migliore dell'n96 dopo 12 mesi potrei rescindere il contratto pagando 97€ di penale e prendermi il cell nuovo... che ne dite? Alla fine sono "solo" 100€ e si può cambiare cell ogni anno invece che ogni 2... vabbè vedrò comunque...
ciao a tutti...come da conti con la wind recupero.mi spiace anche a me perchè sono nokista da 1 vita...sinceramente mi ero già abituata al mio n95...
per errik89.
La penale dopo un anno non è 97 euro,bensì 70 piu i soliti 120 euro per restituzione del cellulare...
questo mese si ho fatto i 20 euro di ricarica e li utilizzo al solito 9 con naviga 3 e il resto in chiamate,alla fine non mi è spostato nulla..
ragà 3 ok...ma..mai piu vincoli questo è sicuro..infatti la mia tutto3 me la tengo cara e con naviga 3 migrata proprio in quella!
lo ripeto spero solo che il comodato si chiuda senza problemi..
alla fine ho il 6120 per la tutto3 e il mio amato 5200 in cui metterò la wind.
Volevo solo far sapere a tutti che la TRE è stata molto corretta con me!
avevo cellulare con assicuraz. kasko, ho denunciato danno ad agosto ma siccome il mio telefonino (E90) non era piu' disponibile, me lo hanno inviato dopo 3 mesi circa.
mi sono lamentato e mi hanno rimborsato 100 euro... da non credere...
Daniele
Http://forum.allianzcesena.com
scusa Sara, se ho ben capito se si recede da un contratto (io ad esempio ho uno zero 7 top) con scegli 3 new si pagano 97 euro di penale, a questi devono aggiungersene altre 120 se si decide di. tenersi il terminale. Ho capito bene?
Beh.. mi tocca difendere mamma Nokia... :rolleyes:
A dire il vero ho avuto telefoni di tutte (LG, Samsung, Ericsson, Sony-Ericsson, Motorola, Nokia e persino.... Philips) le marche, anche di zia Motorola ma...
Motorola V360
Bellissimo, full optional ma... il display secondario si è rotto più volte senza urti
Motorola V550
Buon telefono, completo, ma .... il microfono si è rotto più volte senza urti
E' evidente come possa capitare a quasiasi terminale di avere dei problemi..
Ora invece ho un N82 ed un N70 (come tutti i miei colleghi) e vanno divinamente. N82 in particolare. :crazy:
A parte una questione di pura moda, credo che N82 non abbia nulla ma proprio nulla da invidiare al tanto blasonato iPhone.
Semmai N70 è solo molto molto lento...
Salutos :bye:
quindi alla fine hai rescisso il comodato? ma la penale la paghi sul momento dal negoziante o ti mandano il rid ilmese successivo h3g?
ciao polsen si alla fine ho rescisso..
mi arriverà l addebito su c.c una volta che avrò restituito il cell a quanto ho capito,non pagherò nulla al negoziante.
ibracadabra la penale è 80 euro (o 86) piu 120 euro.quindi il tot max sarà di 206 euro.al momento della riconsegna ti lasciano la ricevuta.
io ho scelto il ricaricabile,non so se per l abbonamento è lo stesso prezzo..l ho visto su regolamento che personalmente mi sono scaricata in quanto il negoziante sbagliò pure a darmi il regolamento del contratto...
ma sta scritto nel regolamento tre veramente..quello del 2008...i 120 sono le spese tre fisse per la riconsegna del cellulare..
cari amici 3...è successa una cosa...un mio amico che ripara cel ha resettato il mio "bellissimo" n95...e non so che altro...cmq non è stato aperto ma solo via computer e simili ha fatto qcs...
ora...miracolosamente il display è tornato normale....mi va in blocco solo se faccio videochiamate a partire da 10 minuti e appena il cel riscalda(o navigando su internet o parlando per oltre 20 minuti...ora..ovviando a chiamate lunghe e appunto videochiamate che potrei fare con l altra scheda tre nel 6120...vorrei disdire la disdetta del comodato...alla fine un uso normale non fa imballare il cell...e...provare l' ultima volta a mandarlo in assistenza....il mio cruccio era il display che stava diventando tutto linee rosse...mah...
inutile dire ad oggi la pratica di disdetta non è stata presa in atto...posso rimediare mandando un fax?
secondo voi questo n95 riuscirà a sistemarsi o no?mi ci stavo abituando a convivere con questo figlio scemo alla fine....la wind la farò lo stesso ma a febbraio..termine ultimo..