Ci sono novità all'orizzonte?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Ci sono novità all'orizzonte?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

io starei aspettando qualche promo di Natale per gli attuali clienti 3... ma non si muove una foglia.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    io starei aspettando qualche promo di Natale per gli attuali clienti 3... ma non si muove una foglia.
    Ritengo che uno dei punti "dolenti" di 3, dal suo nascere, sia sempre stato il fatto di creare ottime promo per attirare clienti, trascurando quelli che già lo sono. L' altro anno ci fu la Card Auguri ( difficilissima da reperire, almeno per me ) abbastanza interessante, quest' anno non sappiamo ancora. Tuttavia, personalmente, considerato quanto detto sopra, non mi attendo grandi cose.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social