all'email hanno risposto con circa 1 settimana di ritardo (nota positiva, avrò il rimborso), e mi hanno detto di cancellare la cache del browser, controllare le impostazioni, ecc...insomma le solite 3-4 risposte predefinite...oltre a chiedermi data e ora precise del fatto, luogo, link, operatore (3/tim)
al che ho risposto che oltre ad aver fatto tutto quanto detto sopra, ho anche cancellato i cookies...giusto per...
così ho ripetuto che continuava a non funzionare...mentre prima andava...mi son sentito rispondere oggi che è normale: "la naviga3 è fatta per collegarsi dal pc attraverso il cellulare, e quindi è normale che alcune cose non vadano"!!!!!!!!!!!!!!
ora risponderò che non ha senso...sia che io abbia la naviga3, sia che io non ce l'abbia, sempre all'apn tre.it mi connetto, sempre opera uso, sempre lo stesso telefono uso...dunque perchè mai se ho la naviga3 non dovrebbe funzionare??
un conto è se mi collego in wifi, allora sì che non funziona, è giusto, e infatti anche prima non andava...ma con connessione dati su apn tre.it non ha senso che non funzioni...
ma volete sapere il capolavoro??? mi hanno detto: per navigare dal telefonino c'è apposta la www3!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma signori....sono 3 mesi che tento anche solo di scaricarla e mi dà errore di abbonamento scaduto......ed è per questo motivo che ho dovuto fare la naviga3!!!!!!!!!
non ho parole....