Io avevo la tutto 3 e la ricaricati con 3, ne il raddoppio le i 5 € della ricaricati con 3 mi sono stati usati per sms solidali e tariffe come SI. Io avevo la prima versione... Se a te funzionava significa che sei stato fortunato.
Io avevo la tutto 3 e la ricaricati con 3, ne il raddoppio le i 5 € della ricaricati con 3 mi sono stati usati per sms solidali e tariffe come SI. Io avevo la prima versione... Se a te funzionava significa che sei stato fortunato.
un conto sono le attivazioni ed i rinnovi delle opzioni, ma gli sms solidali erano inclusi, così come gli sms premium... la stessa 3 confermava che il raddoppio era valido per qualsiasi direttrice https://twishort.com/uZedc
dal sito poi mi rispondono fischi per fiaschi:
Gentile Cliente, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che il credito relativo all'opzione Raddoppia la ricarica non è utilizzabile per i seguenti servizi: - Traffico verso le direttrici internazionali - Traffico in Roaming internazionale, - SMS premium, - SMS charity, - Contenuti portale - Chiamate verso numerazioni non geografiche. Pertanto non possiamo accogliere la tua richiesta di rimborso.
Andiamo avanti di PEC e fax...![]()
Secondo me ti sbagli, gli sms a sovrapprezzo si pagano per ogni "sms ricevuto", al ricevimento dell'sms ti viene scalato il credito. Poi se vuoi vai di pec e fax, però questo è quello che ho sempre saputo, calcola che ho pagato anche i ticket dell'autobus ed è sempre stato scalato il credito standard.