Originariamente Scritto da
zac1978
I dealer lo sapevano, alcuni hanno chiamato i clienti, altri hanno preferito perderli, il mio ex dealer di fiducia da questa mattina ha almeno una decina di clienti in meno fra parenti ed amici.
Il senso che non avete capito è che alla gente non gli si possono offrire delle promo e poi rimangiarsi la parola, a me il dealer come a tutti ha detto: "fino alla fine di novembre ti posso dare questo, questo , questo a 0€ con 20€/mese di ricarica per 15 mesi, ecc..." mica dicevano che il listino telefoni scadeva al 31 ottobre e la 3 poteva raddoppiare tutti quelli decenti, poi è troppo semplice dare la colpa a 3, se si rappresenta monomarca una azienda scorretta e ci si dimentica qualche postilla la faccia poi la si perde!
Indipendentemente alla scorrettezza di 3, mi sarebbe piaciuto una bella stigatizzazione dei dealer disonesti che hanno provato intascarsi upfront non dovuti invece di volermi far passare per uno sprovveduto, ma capisco che i colleghi non li si può mica criticare, non mi sembrano sfumature, c'è chi addirittura si è inventato un listino inesistente e che tutti gli altri dealer ci hanno rimesso 199€ di tasca propria!