4330: ora riporta anche le ricariche effettuate nel mese ma...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

4330: ora riporta anche le ricariche effettuate nel mese ma...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Post 4330: ora riporta anche le ricariche effettuate nel mese ma...

Componendo il 4330, opzione 2, dopo la "tiritera" delle soglie di autoricarica, ho scoperto una nuova dicitura ( dopo che ho sottoscritto Scegli Ancora 3 ). La fonia inserita recita: aggiornamento ricariche effettuate XX,XX euro ricaricati in questo mese solare; dati aggiornati al giorno XX - XX - XX . Il servizio, di per sè, è utile, solo che mi ha fatto immediatamente sorgere un dubbio: in pratica - sul mio numero, stando al 4330, non risultano ricariche effettuate nel mese solare ( cioè ottobre ), mentre io ho diligantemente ricaricato di 20,00 euro proprio questo mese, in cui - tra l'altro - ho sottoscritto l' offerta sopre detta. Del resto, tale ricarica, risulta con evidenza dallo storico ricariche dell' Area Clienti 133. Se il buongiorno si vede dal mattino....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

il primo mese la ricarica non è d'obbligo, quindi in automatico il sistema non addebita nulla. è possibile che per questo motivo risulti un anomalo 0, facci sapere il prossimo mese.
    comunque io che non ho scegli 3 all'opzione 2 non ho info in merito alle ricariche effettuate!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    il primo mese la ricarica non è d'obbligo, quindi in automatico il sistema non addebita nulla. è possibile che per questo motivo risulti un anomalo 0, facci sapere il prossimo mese.
    comunque io che non ho scegli 3 all'opzione 2 non ho info in merito alle ricariche effettuate!
    In effetti questa cosa, ammesso che non sia un' anomalia del sistema ( e non abbiamo motivo di crederlo perchè tutti gli altri dati della fonia sono giusti ), parrebbe essere un serio indizio che la versione giusta è quella che il primo mese NON occorre ricaricare ( cosa ampiamente dibattuta in altra discussione ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

ciao allora io uso questo servizio abbastanza spesso proprio per gli stessi motivi. il dlemma è tutto qua: i contatori si aggiornano il 48h, e con esso il 4330 tasto 2, quindi per poter "sentire" la tua ricarica devi aspettare 24/48h. ciao
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

la soglia che indica la ricarica di sceglitrenew si aggiorna dopo 48 ore(provato sulla mia pelle) e ripeto per l'ennesima volta che la prima ricarica deve essere fatta il mese successivo all'attivazione del comodato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ciao allora io uso questo servizio abbastanza spesso proprio per gli stessi motivi. il dlemma è tutto qua: i contatori si aggiornano il 48h, e con esso il 4330 tasto 2, quindi per poter "sentire" la tua ricarica devi aspettare 24/48h. ciao
    Beh, io la mia ricarica l' ho fatta i primi di ottobre, dunque dovrebbe essere abbondantemente registrata dal contatore...

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

allora non saprei, fai fede al sito web
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •