Sul motorola w3x quando inserisci la sim di un altro operatore ti dice inserire codice di sblocco, spero che lo sbloccano con il codice non mi va di spedirlo.
e pensare che me lo avevano venduto gia sbloccato (forse aveva un bug)
ho dovuto mandarlo in assistenza e quei bas...della motorola me lo anno bloccato :chair::chair::chair:
Sei, Otto, NOVE mesi? Per un codice di sblocco?! Ma è ridicolo... io a giorni devo mandare il fax per lo sblocco di un nokia 6280 (non ce la faccio più a vederlo per casa ormai lo odio) e un LG, non esiste che facciano aspettare tanto! Se uno richiede lo sblocco a 18 mesi è perchè vuole il telefono libero a 18 mesi, non dopo 25...
Ma non c'è nessuno a cui ha richiesto poco tempo?![]()
adesso con la questione rimodulazioni di mezzo voglio vedere quanto ci mettono (aduc, garante..)!
iPhone XS Max
Ciao.
Volevo informarvi che, a seguito della richiesta di sblocco del mio nokia 6280 fatta ad agosto, essendo passati oltre 18 mesi dall'acquisto, l'altro giorno ho ricevuto una telefonata dal CC di tre. Un operatore decisamente francofono mi ha dettato il codice di sblocco, la procedura e... voilà! Il telefono ora funziona anche con le altre sim.
Ebbene, per una volta, nessun disservizio!
Ciao a tutti e buona giornata
Fortunato due volte: una volta per il fatto di essere stato regolarmente contattato ( e in tempi accettabili ), l'altra per aver potuto sbloccare il telefonino senza complicazioni varie ( tipo rimandare il telefono via corriere etc etc... ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
richiesta fatta ad AGOSTO, contatto ricevuto a fine OTTOBRE... "solo" due mesi, come si fa ad essere contenti? in qualsiasi altro stato al mondo ci mettono al massimo QUALCHE GIORNO
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la mia ragazza sta aspettando lo sblocco del suo Lg8130 da settembre 2006..................
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€