non è che sapresti la procedura esatta per immettere il codice?è di 16 cifre?
grazie
Visualizzazione Stampabile
non è che sapresti la procedura esatta per immettere il codice?è di 16 cifre?
grazie
Io ho fatto richiesta per il mio motorola v3x un mese fa ho già manfato la prima mail di sollecito vediamo quanto tempo si prendono :(:(:(
Ecco mi hai rovinato la sopresa :lol:
Ebbene si, dopo che a ottobre 2006 avevo inviato il fax, dopo innumerevoli mail e chiamate, oggi ore 14.1o circa mi chiama la tre per comunicarmi il codice di sblocco del mio mitico e ancora funzionante a pieno regime, motorola 835! Funzionaaaa!!!
Bhe dai ce ne hanno messo di tempo, ma alla fine, lo hanno fatto!!! :thumbup:
qualcuno ha chiesto la rimozione di oplock sul nokia 6280? e' via codice o bisogna spedirlo?
Io ho chiesto per formalità lo sblocco di un LG u8130 già libero da tempo, :whistling e mi hanno detto lo stesso di mandarlo con le modalità scritte su una lettera ricevuta a casa.. al posto di darmi il codice.. sono pochi i telefoni che sbloccano tramite codice numerico.. e nessun telefonino ha blocchi hardware.. compreso il nec.. solo che li sbloccano col pc, come ogniuno di noi teoricamente (ovviamente è una pratica illegale) potrebbe fare.. ecco perchè vanno inviati..
Sul motorola w3x quando inserisci la sim di un altro operatore ti dice inserire codice di sblocco, spero che lo sbloccano con il codice non mi va di spedirlo.
e pensare che me lo avevano venduto gia sbloccato (forse aveva un bug)
ho dovuto mandarlo in assistenza e quei bas...:censored: della motorola me lo anno bloccato :chair::chair::chair:
Sei, Otto, NOVE mesi? Per un codice di sblocco?! Ma è ridicolo... io a giorni devo mandare il fax per lo sblocco di un nokia 6280 (non ce la faccio più a vederlo per casa ormai lo odio) e un LG, non esiste che facciano aspettare tanto! Se uno richiede lo sblocco a 18 mesi è perchè vuole il telefono libero a 18 mesi, non dopo 25... :ranting:
Ma non c'è nessuno a cui ha richiesto poco tempo? :ohmy:
adesso con la questione rimodulazioni di mezzo voglio vedere quanto ci mettono (aduc, garante..)!
Ciao.
Volevo informarvi che, a seguito della richiesta di sblocco del mio nokia 6280 fatta ad agosto, essendo passati oltre 18 mesi dall'acquisto, l'altro giorno ho ricevuto una telefonata dal CC di tre. Un operatore decisamente francofono mi ha dettato il codice di sblocco, la procedura e... voilà! Il telefono ora funziona anche con le altre sim.
Ebbene, per una volta, nessun disservizio!
Ciao a tutti e buona giornata
Fortunato due volte: una volta per il fatto di essere stato regolarmente contattato ( e in tempi accettabili ), l'altra per aver potuto sbloccare il telefonino senza complicazioni varie ( tipo rimandare il telefono via corriere etc etc... ).
:blink: richiesta fatta ad AGOSTO, contatto ricevuto a fine OTTOBRE... "solo" due mesi, come si fa ad essere contenti? in qualsiasi altro stato al mondo ci mettono al massimo QUALCHE GIORNO :(
la mia ragazza sta aspettando lo sblocco del suo Lg8130 da settembre 2006..................