io l'ho portato (e poi ritirato) ad un centro raccolta dhl vicino a me, devo anche essere stato particolarmente fortunato sui tempi..
Visualizzazione Stampabile
io avevo uno scatolino apposito avendo appena ritirato un cell dall'assistenza, poi l'hanno messo dentro le loro buste da spedizione
ok grazie.
A me il numero di fax per spedire la richiesta di sblocco non funziona... come mi comporto? :(
:thumbup:ciao a tutti.....
Sabato ho ricevuto una lettera di h3g .. per la richiesta che ho fatto nel novembre 2006! per lo sblocco del videfonino..lgu8180...:drool:
sulla lettera c' e scritto che lo devo spedir sul centro DLH...
Tempo dello sblocco?
come lo devo inviare? in una scattola? 15x15cm?
ma dentro la scattola...devo mettere la copia della richiesta dell operator lock...che ho inviato a novembre 2006?:crazy:
Spiegatemi...cosa devo fare
ciao ..rispondete
io ho un Lg8130 ed ho fatto richiesta di sblocco appena trascorsi i 19 mesi (fine 2006), ma a tutt'ora nessuna risposta da 3
uffa!!!! oggi ho ritelefonato.. sono passati 2 MESI E MEZZO ancora niente sblocco!!!
mi hanno detto che ci possono volere anche 6 mesi!!!!:furious:
che pa**e!!!!!
ciaO! IO HO MANDATO LA RICHIESTA DELLO SBLOCCO A NOVEMBRE2006!
IL 14DI LUGLIO HO RICEVUTO UNA LETTERA DI H3G (TRE) LA RICHIESTA SULL' SBLOCCO DEL VIDEOFONINO! LO DEVO SPEDIRE A LORO..SPESE...PER FARMELO SBLOCCARE...:blink::applauso:
DOVRESTE ASPETTARE ALMENO..8 MESI :drool:
QUESTA SETTIMANANA VADO E LO SPEDISCO..TRAMITE...DHL
scusate non ho capito una cosa.
Lo sblocco dei cellulari (operator lock?) è possibile ottenerlo per tutti i terminali (di proprietà ovviamente) e gratis?
grazie
Oggi finalmente ho ricevuto la fatidica telefonata dalla 3,e mi ha rilasciato il codice sblocco del mio vecchio ma ancora molto utile Z1010,ben dopo 6 fax e 3 mesi di pazienza e insulti alla 3,mi è stato dato:incavol:ma dopo aver ripetuto per confermare il codice e confermato che era esatto:ranting: il codice non funziona,forse sbaglio io,tasto sx * * tasto sx e inserire il codice,ma nulla di nulla è sbagliato,e per di piu' l'operatore voleva affibiarmi un nuovo contratto 3 che non ho mai visto e l'ho rifiutato ,si chiamava :unsure:non ricordo,ma era a 7 entesimi su tutte le chiamate,BHO!!!sta di fatto che il codice non funziona,mi sapreste dire se ho sbagliato qualcosa?
grazie.