Concordo perfettamente. Anche secondo me l' errore principale è quella brandizzazione disney che rende difficoltoso pure accedere all' Area Clienti 133 e a Pianeta 3 ( poco male, quest'ultima cosa ) , oltre a far spuntare Topolini e simili un pò da tutte le parti . Però per 19,00 euro è da prendersi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Nessuno ne ha uno da vedere?
Peccato che mi sono accorta di questa cosa il giorno dopo che ho fatto il comodato...mi sarebbe servito per far passare a 3 anche mia madre che non ha un cell umts
![]()
Si vedo se riesco...se no aspetto qualche promozione di natale o gliene prendo uno di quelli rigenerati..
La promo è stata prorogata fino al 23 novembre prossimo, come si legge nelle note:
Offerta valida fino al 23 novembre 2008.
Solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa, aderendo all’offerta Scegli3 New ed acquistando contestualmente un LG U370 Disney Mobile 3
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
e sembra essere definitivamente l'ultima proroga..... probabile prologo di nuove mirabolanti offerte![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Pare possa valere anche per gli "scegli ancora 3" che alla fine risultano dei scegli 3 solo che su un numero già attivo.
Però molti dealer non sanno dare una risposta certa.
Vabbè che con le nuove tariffe "scegli ancora 3" non ha più senso.