Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Errik89
l'ha preso mio fratello ieri, se non fosse per la PESANTISSIMA (bleah!) brandizzazione disney fatta dalla 3 sarebbe anche carino come secondo telefono. È uno dei migliori LG a conchiglia mai fatti come ergonomia e design (IMHO). La tastiera è grande e molto comoda e il software è veloce.
Comunque per 19€ è un affare!!!
Concordo perfettamente. Anche secondo me l' errore principale è quella brandizzazione disney che rende difficoltoso pure accedere all' Area Clienti 133 e a Pianeta 3 ( poco male, quest'ultima cosa ) , oltre a far spuntare Topolini e simili un pò da tutte le parti . Però per 19,00 euro è da prendersi.
-
Citazione:
Errik89
l'ha preso mio fratello ieri, se non fosse per la PESANTISSIMA (bleah!) brandizzazione disney fatta dalla 3 sarebbe anche carino come secondo telefono. È uno dei migliori LG a conchiglia mai fatti come ergonomia e design (IMHO). La tastiera è grande e molto comoda e il software è veloce.
Comunque per 19€ è un affare!!!
carinissimo, resistentissimo (prova a sbatterlo per terra, io lo faccio con il mio dimostrativo da 11 mesi e funziona fantasticamente) e non scordiamoci che ha Gente Di 3 gratis a vita (con una ricarica al mese)
-
Nessuno ne ha uno da vedere?
-
Peccato che mi sono accorta di questa cosa il giorno dopo che ho fatto il comodato...:down: mi sarebbe servito per far passare a 3 anche mia madre che non ha un cell umts :sleep:
-
Citazione:
Sheri
Peccato che mi sono accorta di questa cosa il giorno dopo che ho fatto il comodato...:down: mi sarebbe servito per far passare a 3 anche mia madre che non ha un cell umts :sleep:
torna nel negozio e vedi se aderiscono alla promo e se possono fare uno strappo alla regola....io per dei miei vecchi clienti l'ho fatto
-
Si vedo se riesco...se no aspetto qualche promozione di natale o gliene prendo uno di quelli rigenerati..
-
La promo è stata prorogata fino al 23 novembre prossimo, come si legge nelle note:
Offerta valida fino al 23 novembre 2008.
Solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa, aderendo all’offerta Scegli3 New ed acquistando contestualmente un LG U370 Disney Mobile 3
-
e sembra essere definitivamente l'ultima proroga..... probabile prologo di nuove mirabolanti offerte ;)
-
Pare possa valere anche per gli "scegli ancora 3" che alla fine risultano dei scegli 3 solo che su un numero già attivo.
Però molti dealer non sanno dare una risposta certa.
Vabbè che con le nuove tariffe "scegli ancora 3" non ha più senso.