Ricarica su shop 3... problemi!!
Ciao a tutti ragazzi!!
Ieri ho fatto 1 ricarica da 30 e una da 5 euro su shop3 su 2 numeri diversi!!
dopo aver consentito il pagamento è uscito questo messaggio:
http://img395.imageshack.us/img395/6726/qqdp4.th.jpg
mi è arrivata subito l'email di avviso di autorizzazione di pagamento di paypal ma sono passate + di 24 ore e ancora non mi sono arrivate da parte di 3 ne email di conferma ne sms di conferma!!
x non parlare delle ricariche!!
ho pagato con paypal: andando sul sito di paypal, affianco ai 2 pagamenti sta scritto "In sospeso".
ho chiamato il 133 e mi hanno detto di chiamare al 199240192 (numero di shop 3) ma nessuno mi risponde!!
sto spendendo 1 sacco di soldi x chiamare a questi numeri a pagamento (anche shop3) ma nessuno mi risponde o mi sa dire qualcosa!
ho mandato anche email a shop 3.
infine ieri notte non funzionava il sito, x aggiornamento!!
cosa devo fare x avere le mie ricariche? (entro la fine del mese)?
grazie x l'aiuto!!
ricarica Shop3 non accreditata
Ho ricaricato, come al solito, da shop 3 con la mia carta di credito.
Di solito cinque minuti dopo era tutto ok. Ricevo due messaggi uno di avvenuta ricarica e uno di nuovo saldo e due mail con la stessa funzione al mio indirizzo.
Stavolta ho ricevuto solo l'sms di avvenuta ricarica (cancellato troppo in fretta) e la mail. E ovviamente rimane lo storico degli ordini su shop3.
Da due ore... ancora niente ricarica....
mi sto per arrabbiare... e non so neanche con chi, io non lo chiamo il servizio clienti a pagamento e non posso neanche inviare una mail dal 133 on line dal sito tre perché mi dice che la mia psw è bloccata :S:S:S
uff :(
non vedo l'ora di andarmene da 3.