Ciao posseggo un lg u 310 e dopo i 18 mesi dall'acquisto ho inviato il modulo al numero fax 800 179600 - compilato con tutti i miei dati telefonici e mail - ma fino a d ora nessuno mi ha interpellato. ho provato ad inviare dal mio pc mail al servizio clienti.. nulla... cosa posso fare??
mi date un consiglio?
Qualcuno è riuscito nell'impresa di farsi sbloccare il telefono lg u310?
Grazie
Saluti
Non si tratta di modello ma di procedura, che è un pò lunga. Io, che ho fatto sbloccare 2 LG, ho dovuto spedirli a Liscate ( tutto a spese di H3G ), dopo il contatto di una gentilissima signorina che mi ha fornito alcuni dati per la spedizione, contatto che è avvenuto un pò di tempo dopo dall' invio del fax. Non so se dovrai spedire anche tu o ti forniranno un codice ma, comunque, puoi contare su una procedura che viene seguita, attualmente, con una discreta precisione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Anche io sono stato contattato da una operatrice e dovrò spedire il mio LG U900. Dopo quanto tempo me lo restituiscono???
Ok grazie, attendo il modulo a casa da compilare e poi dovrò consegnare il cell al centro dhl concordato!