LGU 310 richiesta sblocco
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

LGU 310 richiesta sblocco

Predefinito LGU 310 richiesta sblocco

Ciao posseggo un lg u 310 e dopo i 18 mesi dall'acquisto ho inviato il modulo al numero fax 800 179600 - compilato con tutti i miei dati telefonici e mail - ma fino a d ora nessuno mi ha interpellato. ho provato ad inviare dal mio pc mail al servizio clienti.. nulla... cosa posso fare??
    mi date un consiglio?
    Qualcuno è riuscito nell'impresa di farsi sbloccare il telefono lg u310?
    Grazie
    Saluti

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Angry sblocco

Citazione Originariamente Scritto da salvotto Visualizza Messaggio
    Ciao posseggo un lg u 310 e dopo i 18 mesi dall'acquisto ho inviato il modulo al numero fax 800 179600 - compilato con tutti i miei dati telefonici e mail - ma fino a d ora nessuno mi ha interpellato. ho provato ad inviare dal mio pc mail al servizio clienti.. nulla... cosa posso fare??
    mi date un consiglio?
    Qualcuno è riuscito nell'impresa di farsi sbloccare il telefono lg u310?
    Grazie
    Saluti
    devi aspettare..insistere...aspettare...puoi aspettare anche un mese prima che rispondono...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Non si tratta di modello ma di procedura, che è un pò lunga. Io, che ho fatto sbloccare 2 LG, ho dovuto spedirli a Liscate ( tutto a spese di H3G ), dopo il contatto di una gentilissima signorina che mi ha fornito alcuni dati per la spedizione, contatto che è avvenuto un pò di tempo dopo dall' invio del fax. Non so se dovrai spedire anche tu o ti forniranno un codice ma, comunque, puoi contare su una procedura che viene seguita, attualmente, con una discreta precisione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Anche io sono stato contattato da una operatrice e dovrò spedire il mio LG U900. Dopo quanto tempo me lo restituiscono???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Cool sblocco

Citazione Originariamente Scritto da Cupid3 Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato contattato da una operatrice e dovrò spedire il mio LG U900. Dopo quanto tempo me lo restituiscono???
    dai 10 a 30 giorni....

Predefinito

Ok grazie, attendo il modulo a casa da compilare e poi dovrò consegnare il cell al centro dhl concordato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social