io andrei in un negozio o prenoterei la visita di un agente commerciale invece che far gli ordini online. ciao.
Salve a tutti. Per caso ho scoperto questo utilissimo forum e voglio raccontrvi della mia esperienza negativa con la H3G o Tre come vi piace chiamarla.
Sono titolare di un'azienda e quindi tramite il modulo online ho cercato invano di effettuare un ordine di alcuni cellulari abbinati ad un piano BMail pro.
Le prime difficoltà sono iniziate all'atto dell'inserimento dei dati dell'anagrafica dell'azienda, non accetta il codice fiscale (lo stesso della partita Iva), non accetta l'IBAN, ed altre cavolate che nn sto a ricordare. Decido quindi di utilizzare il modulo mediante il quale si viene ricontattati da un operatore in caso di difficoltà con gli ordini.
Il giorno dopo mi richiama l'operatrice, gentilissima e cordiale (Antonella) ed inoltro telefonicamente l'ordine. Mi fa presente che mi verrà inviato in email il contratto da stampare firmare ed inviare via fax alla Tre per l'accettazione definitiva dell'ordine.
Sono passati quasi 10gg ma della famosa email ancora niente....nonostante abbia fatto 2 solleciti sempre tramite il modulo di segnalazione presente sul sito della Tre.
Questa non è serietà...rispetto agli operatori concorrenti sul servizio riservato alle aziende, la Tre deve migliorare di molto.
Che delusione!!
io andrei in un negozio o prenoterei la visita di un agente commerciale invece che far gli ordini online. ciao.
vai in negozio, io ho trovato la disponibilità di una gentilissima (nonchè bella) ragazza che tutt'oggi mi chiama per informarmi di nuove promozioni disponibili. tralaltro una volta, ho avuto un problema di fatturazione, che mi ha prontamente risolto senza dover perdere tempo con il 139.. pensa a tutto lei
...se pensa a tutto lei...
Comunque il biz in TRE lo si deve "accendere" tramite uno dei tanti consulenti.
Basta che chiami e ti vengono in azienda.
Peraltro funziona così con tutti gli operatori (TIM però ti viene in ufficio dopo 1 mese) anche se poi le agenzie son tutte diverse.
La mia agenzia di Vodafone mi chiama sempre quando ci sono novità che mi potrebbero interessare ma non è detto che valga per tutte le agenzie.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.