Chiamato ora (persona scortesissima), mi ha solo chiesto il num di tel ed a chi fosse intestato e mi ha detto che non può dirmi nient'altro perchè NON risulta intestato a me ma ad un'altra persona! °_°
Mi fa di ricontrollare il numero ed io gli dico "bhe lo sto leggendo dall'etichetta appiccicata sulla plastica in cui era contenuta la sim" e mi fa che comunque non può fare niente e che devo vedermela col venditore.
Lasciando da parte il fatto che sono nervoso come non so cosa ma in questo modo una persona può compiere atti illegali a scapito di un altro ignaro utente?
I 5 euro che ci ho messo dentro praticamente se ne andranno in cavalleria?
edit: ho richiamato e questa volta ho parlato con una ragazza, molto gentile a dispetto del tizio di prima... la quale mi ha confermato tutto, mi ha chiesto il codice fiscale ed è venuto fuori che ho intestata solo la vecchissima sim che menzionavo nel primo post (dello z1010) che è anche stata disattivata.
mi ha detto di andare al negozio, fargli presente il tutto e farmi sostituire la sim... per i soldi della ricarica mi ha detto di mandare un fax... gliene preparerò uno al veleno menzionando l'adiconsum alla quale mia madre è iscritta
Ultima modifica di Christian Troy; 21/10/2008 alle 13:42