Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
    ... il che porta a pensare che il termine di 15 ( per lo Scegli Ancora 3, laddove previsto ) o di 24 mesi durante i quali vige l' obbligo di ricarica inizi a decorrere dal mese di sottoscrizione del contratto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ma allora dove sta la verita'?

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
    io continuo a sostenere di no e la dealer support me ne ha dato conferma oggi...pertanto rimango della mia idea
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    io ho preso l'n96 tre settimane fa quindi gg 4 e la negoziante m'ha detto che dovevo ricaricare anche per il mese di ottobre.Ho già provveduto a ricaricare 20 euro,dovrei fare altre 10 euro entro fine mese,ma a sto punto per sicurezza ricarico.

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    esiste un servizio di ricarica automatica in modo da non incorrere in errori e per tenere attiva la tariffa super 7 e il comodato?
    dal sito ufficiale tre non mi sembra che si possa

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    L'oobligo di ricarica inizia dal mese successivo a quello di attivazione del comodato ve lo confermo con certezza perche' ho avuto un comodato e non ho ricaricato il primo mese di attivazione senza trovarmi nessuno strano addebito sul conto corrente
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    esiste un servizio di ricarica automatica in modo da non incorrere in errori e per tenere attiva la tariffa super 7 e il comodato?
    dal sito ufficiale tre non mi sembra che si possa
    si, c'è quello dello shop3, pensavo di attivarlo oggi pomeriggio, visto che ho sia il comodato che la super7...è affidabile?

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Scusate ma...
    se non effettuo nessuna ricarica mi viene comodamente prelevata mensilmente da RID giusto?...non è più affidabile dello shop3 se si decide per l'addebito automatico???
    Secondo me si...

    Non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi ti eviti la rogna di ricaricare e ricordarti tutti i mesi.

    E' come se si pagasse la rata del cell con addebito su conto corrente, no?

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    a me la tre ha risposto via email, 1 mese fa, quando ho sottoscritto la scegli3new, che la ricarica andava fatta il mese stesso della sottoscrizione.
    qui invece molti sostengono il contrario.
    alcuni altri invece sostengono che la ricarica andava fatta il mese successivo solo per scegli tre "old", con la new invece va fatta il mese stesso.

    per non sbagliare, io l'ho fatta lo stesso...
    di fatto, finchè nessuno prova a non farla e a rendere pubblico ciò che succede il mese dopo, non lo sapremo mai...
    io non ho ricaricato lo stesso mese, mi è stado detto che la ricarica andava fatta nello stesso mese solo se il comodato veniva fatto il primo giuorno del mese e che ciò era sicurissimo, bene, ho rcaricato il mese seguente.... e dopo più di 1 anno è mezzo è tutto ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social