Dove trovo il testo integrale del provvedimento dell'antitrust?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
E' un po' come se a noi facessero 20 cent di multa x divieto di sosta...NO COMMENT
La delibera dell' Antitrust verrà pubblicata a breve sul sito internet dell' Authority www.agcm.it ( comunque appena possibile sarà reso disponibile)
Altri dettagli :
Nel Provvedimento viene anche esaminata la contestazione mossa ad H3g sulla promozione dello scorso anno "Triplica le tue ricariche" avviata e comunicata da H3g tramite SMS, in data 3 agosto 2007 che prevedeva a fronte di ricariche eseguite dai clienti nei mesi di luglio, agosto e settembre 2007, un rimborso, fino ad un importo massimo di 200 euro, che la società non avrebbe effettuato.
A differenza della promozione "Call Me" (H3g ha cambiato la modalità di erogazione del bonus rispetto alle regole iniziali) in tale promozione "Triplica le tue ricariche" riservata solo ad un determinato target di clienti, l'operatore aveva infatti specificato: "L'erogazione e la scadenza del traffico saranno comunicate da 3 via SMS " in fase di comunicazione iniziale dei dettagli della promozione.
H3g inviò un SMS contenente il messaggio " Per ricevere il traffico maturato con la promozione di agosto, invia un SMS gratuito con scritto SI al numero 48399 entro il 2 ottobre."
L' antitrust ha ritenuto che la pratica commerciale non sia scorretta riguardo alla possibilità di vedersi accreditato il bonus anche nell'ipotesi in cui si verifichno "anomalie tecniche" .
All'invio dell' SMS da parte del cliente, in caso di errore di sintassi e/o di sistema, venivano trasmessi rispettivamente i seguenti due messaggi: " Il teso dell' SMS è errato. Invia nuovamente un SMS al 48399 con la sintassi corretta" e , nel secondo caso, " Siamo spiacenti. Non abbiamo potuto registrare la tua richiesta perchè si è verificato un errore. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie".
Inoltre " la società ha dichiarato che quando si sono verificate anomalie tecniche, a seguito di segnalazione da parte del cliente, il bonus veniva accreditato manualmente tramite intervento del servizio clienti".
...
Grande! Adesso abbiamo un'arma in più per far valere i nostri D I R I T T I!