Sei un fan di Quintarelli? :)
Visualizzazione Stampabile
si vabbeh... ma per i poveretti che non hanno potuto muoversi per il rimborso del credito a suo tempo sono comunque rimasti fregati o adesso basta mandare un bel fax? citando la multa e minacciando conseguenze legali?
personalmente non trovo assolutamente giusta la multa... visto che non era una pratica legale dovevano obbligare alla restituzione del mal tolto...
Mi spieghi cosa intendi per " ma per i poveretti che non hanno potuto muoversi per il rimborso del credito a suo tempo ..."
Non ti sei mai lamentato neanche con una raccomandata di diffida ? :blink:
L' Antitrust non credo che abbia questi poteri soprattutto a violazione già accaduta.Citazione:
personalmente non trovo assolutamente giusta la multa... visto che non era una pratica legale dovevano obbligare alla restituzione del mal tolto...
Probabilmente questi poteri li ha invece l' Agcom....
Sinceramente è ridicolo..con il credito azzerato di circa 100 clienti si sono largamente ripagati la multa.
Erano costi già preventivati da h3g..ormai si sa come si muovono,fan quello che vogliono tanto poi pagheranno multe insulse.
A me sono stati tolti 600€ a suo tempo mandai la raccomandata poi per casini vari ecc. mi sarebbe venuto a costare di più perderci tempo dietro che altro...
il mio riferimento cmq non era per il sottoscritto, ma gente che ha subito la rimodulazione... non tutti si sono mossi per vie legali, ma hanno solo chiamato il 133 o il numerino apposito dell'estate scorsa.
:OT: menator2 finché sei lurker non puoi ricevere MP/email :bye:
come se venissi multato 1-2 euro per divieto di sosta,
continuerei a farlo tranquillamente, farsi fare una multa ridicola una volta ogni morte di papa e' sempre meglio che pagare un euro al giorno il biglietto del parcheggio
Ma arrivando al sodo...... con questa sentenza c'è la speranza di vedersi restituito il credito azzerato?
Se aspetti che ti chiamino quelli della Tre per dirti: "...salve signore, la chiamiamo per restuirle il credito..." ti sbagli di grosso! Tuttavia, presentandoti da un giudice di pace o all'AGCOM, alla luce di una sentenza dell'Antitrust che attesta il comportamente sleale e scorretto di H3g, le possibilità di riuscire a riportare a casa il credito tolto (e anche qualche soldino in più per danni) crescono notevolmente. D'altronde, quale giudice può dire che H3g ha operato secondo legge, quando l'Antitrust afferma il contrario?