Visualizzazione Stampabile
-
Comunque io vengo da vodafone e mi sto accorgendo che 3 e' veramente disonesta. Non e' affidabile...ogni giorno devo controllare il dettaglio chiamate perche' ci sono sempre brutte sorprese...e' veramente pazzesco che una azienda lavori in questo modo pressapochista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Comunque io vengo da vodafone e mi sto accorgendo che 3 e' veramente disonesta. Non e' affidabile...ogni giorno devo controllare il dettaglio chiamate perche' ci sono sempre brutte sorprese...e' veramente pazzesco che una azienda lavori in questo modo pressapochista...
Da Vodafone a 3???Ma chi te l'ha fatto fare dico io, passi dall'operatore "perfetto" all'operatore da terzo o quarto mondo:cesso:, io uso la usim 3 solo per il risparmio ma e' stabilmente affiancata da una sim vodafone che funge da numero principale e da garanzia
-
concordo sul ragionamento della poca affidabilitą, ma non esageriamo addirittura a definire 3 del terzo/quarto mondo...
io francamente sto bene con l'accoppiata wind (sim principale) 3 (secondaria)...
-
Citazione:
op.lock
concordo sul ragionamento della poca affidabilitą, ma non esageriamo addirittura a definire 3 del terzo/quarto mondo...
io francamente sto bene con l'accoppiata wind (sim principale) 3 (secondaria)...
Hanno risolto :clap:
-
Citazione:
steveone
Certo che per spendere cio che spendevi con voda devi fare 1001 connessioni al portale per raggiungere tali cifre :rolleyes:, cmq hanno risolto :bye: