Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cellularman
Hai un ottima capacità di fare discorsi..
in che senso scusa?sono furibonda...pago dei servizi che non ho..è assurdo.e soprattutto dopo appena un mese che sono in 3...
-
ci sono stato in un negozio 3 ma nulla da fare.... non possono far nulla, mi hanno detto che devo aspettare.. mah!!! sempre + incaxxato!!!!
-
certo che non capisco con tutti i negozi 3 in italia perchè vai a prenderlo su un sito internet, e poi sei anche incazzato!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daneduard
ci sono stato in un negozio 3 ma nulla da fare.... non possono far nulla, mi hanno detto che devo aspettare.. mah!!! sempre + incaxxato!!!!
prova a cheidere al 133 se facendo una dichiarazione di smarrimento della sim puoi raggirare il problema.ovviamente spiega la situazione reale e di che ti serve il tuo numero..vedi che dicono.perchè in tal caso quella scheda ti arriverà disattivata e non ti servirà a nulla.Non puoi chiedere un ...duplicato di una scheda!!!!devi riuscire a disattivare quella che non hai con i mezzi a te concessi..furto smarrimento o smagnetizza..zione..della scheda.forse anche quest ultima potresti fare..ma qui ti serve il codice della sim...chiedi al 133
-
secondo te fabietto dovrei stare calmo visto che l'ordine lo fatto + di un mese fa e sul sito che scritto 72 ore ...? e poi non ti aiutano in nessun modo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daneduard
secondo te fabietto dovrei stare calmo visto che l'ordine lo fatto + di un mese fa e sul sito che scritto 72 ore ...? e poi non ti aiutano in nessun modo...
1parola a favore di fabietto però si deve spendere...effettivamente meglio servirsi dei negozi che di internet per la qualsiasi cosa.hai piu garanzia da questo punto di vista...non solo per i cel bensì per tutto..
-
sono d'accordo con te sarah, però ormai lo fatta ... quindi volevo solo un po' + di supporto dalla 3, nient'altro.
-
Dissento altamente, se uno l'ha ordinato su internet forse un motivo c'è.
Non tutti hanno voglia di spendere tempo e benzina per cercare un negozio3 che abbia disponibile il nokia n96, e nella mia zona all'epoca dell'ordine non lo aveva nessuno.
E' un discorso che non regge, oltretutto compro in internet cose che mi servono da anni e non ho mai avuto problemi...tranne che con negozio3.
-
oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?
secondo voi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
in che senso scusa?sono furibonda...pago dei servizi che non ho..è assurdo.e soprattutto dopo appena un mese che sono in 3...
la 3 non è che ti vieta i servizi, non è colpa della 3 se la Nokia ultimamente fa dei modelli che hanno tantissimi problemi.
le condizioni di 3 sono chiare, puoi utilizzare i minuti/internet ecc...solo sotto rete 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
la 3 non è che ti vieta i servizi, non è colpa della 3 se la Nokia ultimamente fa dei modelli che hanno tantissimi problemi.
le condizioni di 3 sono chiare, puoi utilizzare i minuti/internet ecc...solo sotto rete 3
Quello che volevo dire io ... avevo evitato ma l'hai fatto te :applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daneduard
oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?
secondo voi???
Ci ho provato due volte.
Mi hanno assolutamente negato l'attivazione fino a che non recedo dal comodato che mi ha attivato negozio3 (e il telefono non è da nessuna parte :ranting: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cellularman
Quello che volevo dire io ... avevo evitato ma l'hai fatto te :applauso:
io non evito più, mi sono stufato di sentire sempre dire cavolate su 3
-
non ci siamo..
la tre sa meglio di noi comuni mortali i problemi che possono avere i cel che essa stessa offre in comodato,non ci vuole un' arca di scienza...
quindi in tale caso non dico devono fornire dei cel in caso in cui il cel da i problemi suddetti,ma quanto meno ovviare e fornire i servizi anche in roaming.sono loro che danno questa limitazione con le usim 3 e devono sopperire..daccordo che scelgo io il gestore,però i servizi LI PAGO!!!!mica me li sospendono in questo caso!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cellularman
Ci ho provato due volte.
Mi hanno assolutamente negato l'attivazione fino a che non recedo dal comodato che mi ha attivato negozio3 (e il telefono non è da nessuna parte :ranting: )
e in teoria dovresti pure pagare la penale per recesso?