Consiglio piano tariffario 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio piano tariffario 3

Partecipante Mistico

Predefinito Consiglio piano tariffario 3

Volevo chiedervi un consiglio. Voglio far passare la mia ragazza a 3, visto che oramai ho passato anche il mio secondo numero a 3. Tra tutte le tariffe mi sembrava ottimale quella Zero 3, in maniera che possa chiamarmi pagando solo lo scatto alla risposta, senza problemi di roaming. L'unica cosa che non mi convince è che non c'è più la Zero Tax per questo piano.

Si sa se magari a novembre viene introdotta di nuovo?

C'è una soluzione migliore di questa?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scheda tutto 3 con portabilità e tariffa super7 così a fronte di una ricarica mensile minima(5 euro)può parlare con te utti i tre co gente di 3 per 60 min al giorno e 60 sms al dì
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Yattaman dice bene, se però è spesso in roaming conviene di più la super0 mondo e con la tutto3 lo scatto ti costa 8c€

Partecipante Magico

Predefinito

secondo me lo zero 3 nn va bene ... resta sulle ricaricabili come ti hanno suggerito ... penso sia la cosa giusta per te !!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    secondo me lo zero 3 nn va bene ... resta sulle ricaricabili come ti hanno suggerito ... penso sia la cosa giusta per te !!!
    Per me no, tanto ho gli abbonamenti io, per la mia ragazza semmai

Scherzi a parte, la questione è che quando lei va a casa sua, zona Terni, va spesso in roaming, e di conseguenza i vantaggi di gente di 3 si vanno a far benedire.

Perchè la Zero3 non va bene? Verrebbe a costargli troppo cara al mese?

Partecipante Magico

Predefinito

ma ... ( anche io ho l abbonamento ) cmq ... devi vedere un po quante chiamate fa ... se ne fa una 10cina al giorno sono piu o meno 1,5 € piu i minuti verso gli altri operatori ... arrotondiamo quindi a 2 € al giorno va a spendere molto hai pensato ad un zero6 ??? con 30€ al mese ha un po di minuti gratis e nn ha problemi di roaming !!!

cmq devi fare i conti ... dipende molto da quanto usa il telefono e se fa chiamate lunghe o corte !!!

Partecipante Mistico

Predefinito

no di chiamate ne fa molto meno al giorno. 3-4 al massimo, metà delle quali verso di me. Per cui sarebbero di scatto alla risposta circa 0,7 al massimo. Farebbero circa 21 euro, più le chiamate verso altri operatori, a 9 centesimi al minuto. Alla fine penso che al massimo spenderebbe intorno ai 30 euro mensili, di telefonate. Ma proprio al massimo. E' che non mi convince quella no tax.

Zero6 è troppo cara per i minuti di chiamate che da. Preferivo la vecchio Zero5.

La questione di gente di 3 è che se non è in roaming paga per un servizio che alla fine non dispone.

Partecipante Mistico

Predefinito

ho fatto altri 2 conti più precisi, e in effetti credo che convenga prendere solo una ricaricabile Super 7 con la scheda Tutto 3, e attivare Gente di 3, o Super Noi.

Mi chiedo solo una cosa. Con Tutto 3, se faccio una ricarica di 5 euro, si raddoppia ed avrei 10 euro. Con questi soldi posso farci tutto? Nel senso posso usarli per attivare e pagarmi il rinnovo delle varie opzioni? Oppure pagare raggiungere il minimo mensile che bisogna pagare prendendo in comodato un telefonino? O la carica raddoppiata è "virtuale" e spendibile in traffico?

Vi chiedo questo perchè sul sito leggo che:

e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscrit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social