Potevi farci portabilità..e avresti avuto una sim con un monte di credito e numero nuovo..
Anche perchè quel credito, se era elevato (e quindi probabilmente frutto di autoricarica), non te lo avrebbero mai ridato....
Potevi farci portabilità..e avresti avuto una sim con un monte di credito e numero nuovo..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Credo che disconoscerla è stata la cosa ideale, mi dispiace di aver bruciato un numero di cell che spero non sia stato il principale, ma non avevo altra scelta...
Nokia E90
ma in tutto questo non hai magari provato a chiamare quel numero per spiegare la situazione al magari ignaro utente?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi pare di aver capito che il numero non lo conoscesse nemmeno.. ?!
iPhone XS Max
Il numero lo conosco, ma non ho fatto in tempo a chiamarlo perchè l'operatrice aveva già sospeso la scheda quando ho detto che non lo conoscevo...
Ripensandoci è andata bene così...
Nokia E90
affari del truffaldino..![]()
iPhone XS Max
sicuramente era stata ricaricata attraverso sms-telefonate, quindi niente rimborso. Hai fatto benissimo, almeno in questo modo sei sicuro di non passare dei guai....
------------------------