Oltre alla chat cos'ha?
Oltre alla chat cos'ha?
La chat della versione java ha lo stesso problema della versione symbian ovvero quando ricevi un messaggio non c'è alcun suono di notifica?
...
su lg hb620, versione skype 2.0.24:
1)aprendo l'applicazione(quindi ogni volta che si nasconde) bisogna reimpostare se lo si vuole il t9
2)con l'appkicazione aperta quando qualcuno ti scrive non si riceve nessun tono di avviso
3)Qunado l'applicazione è nascosta e qualcuno ti scrive, quest'ultima parte in automatico, come al solito senza nessun tono e soprattutto senza nessuna tua conferma
4)Spesso(ho notato quando si lascia la chat aperta e si nasconde l'applizazione) se qualcuno ti scrive o se la apri di tua spontanea volonta effettua un nuovo accesso, facendoti perdere quindi l'sms appena mandato dall'utente, per cui ad esempio l'applizazione si è automaticamente aperta.
5)se con il t9 si scrive una parola inesatta, bisogna cancellarla e riscriverla perche mettendoci su il cursore, la parola non viene evidenziata
Confermate questi bug su lg(su symbian non ci ibteressa per adesso)?
da dove si scarica con un LGU250?
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
Ciaooooo,non è che mi sapete dire anche a me di installare una specie di skype per lg u900??????..................
Grazieeeeeeeeeeee![]()
Sarebbe bello avere a disposizione il file jar per fare delle prove, sul mio SE K800i ad esempio ancorchè NON compatibile, ha sempre funzionato fino a qualche settimana fa!!
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC