I Nokia n96 sono stati distribuiti?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

I Nokia n96 sono stati distribuiti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per gli acquisti online erano previsti tempi lunghi! Ti consiglio di mandare un fax all'800 179 600 o mail al ServizioClienti@tre.it per avere maggiori notizie!

In bocca al lupo!
    Ho già contattato quelli della tre, mi hanno detto che il telefono è dal 3 ottobre dal corriere.

Non dico nulla dei tempi lunghi, ci può stare (speriamo solo non siano troppo lunghi), però che dopo l'ordine online non si capisca nemmeno se è andato o meno a buon fine, che non ti informino sullo stato dell'ordine è abbastanza imbarazzante.
    Il 90 % dei miei acquisti ormai li faccio online....ma una cosa del genere non mi era mai capitata.
    Credo non acquisterò più nulla dal negozio online.
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:3:. Visualizza Messaggio
    Ho già contattato quelli della tre, mi hanno detto che il telefono è dal 3 ottobre dal corriere.

Non dico nulla dei tempi lunghi, ci può stare (speriamo solo non siano troppo lunghi), però che dopo l'ordine online non si capisca nemmeno se è andato o meno a buon fine, che non ti informino sullo stato dell'ordine è abbastanza imbarazzante.
    Il 90 % dei miei acquisti ormai li faccio online....ma una cosa del genere non mi era mai capitata.
    Credo non acquisterò più nulla dal negozio online.
    ciao
    Ciao, senti io ho il tuo stesso problema, solo che non riesco neanche a contattare quelli della tre...

Tu come hai fatto? il 133? e poi? grazie

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rude Visualizza Messaggio
    Ciao, senti io ho il tuo stesso problema, solo che non riesco neanche a contattare quelli della tre...

Tu come hai fatto? il 133? e poi? grazie
    Ho chiamato il numero 199 100 700 a pagamento e qui mi hanno risposto, mail e altro niente per ora.

ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:3:. Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il numero 199 100 700 a pagamento e qui mi hanno risposto, mail e altro niente per ora.

ciao
    e che ti hanno risposto?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    e che ti hanno risposto?
    Mi hanno appunto risposto che era in incarico al corriere e che avrebbero fatto un sollecito......ovviamente ad oggi ancora nulla...

Niubbino

Predefinito

Problema risolto , dato che hanno fatto loro un errore nella gestione dell'ordine (dicono che si sono accorti di averlo spedito in contrassegno, mentre l'ordine era con cc) il pacco non mi è mai stato spedito dal corriere ma è stato rispedito ad H3G.
    E tutto questo senza che alcuna comunicazione mi sia pervenuta, se non chiamavo io non ne sapevo nulla e continuavo ad aspettare...
    Inoltre non si comportano come ci si aspetterebbe da una società seria e cioè rispedire l'ordine effettuato e già addebitato,no troppo facile,invece mi dicono che l'ordine è annullato e che se voglio devo ripetere l'ordine online e aspettare almeno 10 gg lavorativi, al che mi sono solo messo a ridere, oppure andare in un negozio 3 e acquistarlo direttamente lì...(e magari poi me ne arrivano due...penso io).

Neanche su Ebay mi è mai capitata una cosa del genere......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social