ogni gestore ha i suoi pro e contro.
sono stato per anni cliente tim, poi sono scappato a vodafone perchè tim era piena di disservizi ed errati accrediti, ed era assurdo dover passare ogni giorno al telefono per farsi ridare il maltolto... (x la cronaca stessa cosa con telecom e alice..)
con vodafone in 7 anni MAI un disservizio nè mezzo problema, servizio impeccabile e nulla da dire. Inoltre avevo 1 ottima tariffa come la eurobonus (le nuove tariffe sono inguardabili)....poi hanno deciso di rimodulare, e io non ci sto. non è 1 semplificazione, è 1 tentativo malcelato di far sparire tariffe scomode come la mia, o troppo convenienti come le altre vecchie.
Con tre mi pare di capire che il servizio lasci a desiderare...vedremo.
la tariffa è ottima, quello che temo è di dover rivivere l'esperienza di tim.
Alcune cose ho già avuto modo di vedere come siano assurde, come ad esempio il link di conferma della ricarica da shop3, l'impossibilità di conoscere gratuitamente il proprio credito all'estero, accrediti di promozioni che non arrivano, promozioni a cui si ha diritto che non si attivano, servizio clienti impreparato....ecc...
detto questo, finchè riuscirò semplicemente a chiamare e mandare sms, sarò contento, perchè ho una delle migliori tariffe sul mercato.