passo a 3 l'utenza principale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

passo a 3 l'utenza principale

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brandnew77 Visualizza Messaggio
    motopal pero' non esagerar cosi a parlar male ..timcess e' quella che stressa di + ok, nessuno a digerito le rimodulazioni vodafone ma nei commenti bisognerebbe esser piu' equilibrati, anche 3(che uso regolarmente) ha le sue luci ed ombre ma certo non la kiamo Hachincess Wampomerd 3 ehehehe
    la chiamo vodafoc perchè esiste una parola uguale in dialetto :-)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ogni gestore ha i suoi pro e contro.
    sono stato per anni cliente tim, poi sono scappato a vodafone perchè tim era piena di disservizi ed errati accrediti, ed era assurdo dover passare ogni giorno al telefono per farsi ridare il maltolto... (x la cronaca stessa cosa con telecom e alice..)

con vodafone in 7 anni MAI un disservizio nè mezzo problema, servizio impeccabile e nulla da dire. Inoltre avevo 1 ottima tariffa come la eurobonus (le nuove tariffe sono inguardabili)....poi hanno deciso di rimodulare, e io non ci sto. non è 1 semplificazione, è 1 tentativo malcelato di far sparire tariffe scomode come la mia, o troppo convenienti come le altre vecchie.

Con tre mi pare di capire che il servizio lasci a desiderare...vedremo.
    la tariffa è ottima, quello che temo è di dover rivivere l'esperienza di tim.
    Alcune cose ho già avuto modo di vedere come siano assurde, come ad esempio il link di conferma della ricarica da shop3, l'impossibilità di conoscere gratuitamente il proprio credito all'estero, accrediti di promozioni che non arrivano, promozioni a cui si ha diritto che non si attivano, servizio clienti impreparato....ecc...
    detto questo, finchè riuscirò semplicemente a chiamare e mandare sms, sarò contento, perchè ho una delle migliori tariffe sul mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di woland

Predefinito

la portabilità la faccio su una sim3 con già una portabilità (che è stata indispensabile per poter avere il raddoppio delle ricariche a vita)

non ci dovrebbero essere controindicazioni, vero? tutte le opzioni e le promozioni attivate sulla sim rimangono?
    mi sembra se ne fosse parlato già nel forum tempo fa, ma nessuno aveva scritto dell'esito di una portabilità su una tutto3 già "portata"...
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social