Salve volevo sapere se qualcuno ha gia attivo all in international blue
e se nelle chiamate verso numerazioni mobili estoni sono comprese le chiamate verso numeri Travelsim....
Grazie
![]()
Salve volevo sapere se qualcuno ha gia attivo all in international blue
e se nelle chiamate verso numerazioni mobili estoni sono comprese le chiamate verso numeri Travelsim....
Grazie
![]()
Non ne sono certo ma il numero dovrebbe appartenere ad un operatore mobile estone
Si é estone ma volevo sapere se le chiamate verso le numerazioni travelsim+372 sono bloccate o no......
poiché se risultassero possibili finalmente troverei l operatore che con soli 5 euro mi permetterebbe di contattare TravelSIM a soli 0.033 € al minuto.
E' un numero estone che alcuni operatori (ma non 3, per ora) mettono però a tariffazione "premium": da H3G si chiama alla tariffa standard verso l'Estonia (io ce l'ho compreso con Zero7 ad esempio), unico problema - se scorri le pagine precedenti - è che a volte è capitato che i numeri Travelsim "saltassero"![]()
Contattato assistenza tre
Confermano ,,,,,,,,,,,,Travelsim raggiungibile e rientra nel bundle dei 150 minuti mensili
![]()
Ottimo! Sapete anche se le All in International sono cumulabili ossia se posso averne due diverse e attive ? (volendo telefonare in due paesi diversi)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Le opzioni ALL-IN International sono compatibili con le sole offerte Ricaricabili; sono incompatibili tra di loro
Vedi le note
Devi avere 2 sim per avere 2 opzioni all in international