Ci risiamo: non si riesce più a chiamare le Travelsim (sim internazionali con prefisso +372 5x), mi dà "errore di rete".
Il problema sussiste da ieri, e si presenta da tutte le sim 3. Chiamando da fisso o da AOM nessun problema.
Ci risiamo: non si riesce più a chiamare le Travelsim (sim internazionali con prefisso +372 5x), mi dà "errore di rete".
Il problema sussiste da ieri, e si presenta da tutte le sim 3. Chiamando da fisso o da AOM nessun problema.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Da segnalare, per l'ennesima volta, a 3... si vede che a h3g - nonostante la più alta interconnessione d'Europa - non va a genio quanto chiedono gli estoni, strano il mondo![]()
Ultimamente sono tornati raggiungibili i numeri mobili dell'Estonia, TRAVELSIM compresa
Anzi in tal senso segnalo che Travelsim addirittura ora va in roaming su 3 ITALIA e supporta le videochiamateQui sotto anche il dettaglio della chiamata di test che ho fatto da 3 Italia a Travelsim in roaming proprio con 3
![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Segnalo il ripetersi del problema, da ieri non riesco a chiamare numeri +372531xxxxx tramite H3G, il cell mi dice "errore di connessione".
Chiamo regolarmente gli stessi numeri Estoni con TIM e Vodafone
Inviata segnalazione ad H3G.
BlackSky facci sapere se hai una risposta![]()
Oggi finalmente il problema si è risolto, dopo 2 comunicazioni a H3G, la prima per la segnalazione e la seconda con tutta una serie di test che mi hanno fatto fare, da stamane posso chiamare i numeri Travelsim e AirBaltic (entrambi rete mobile estone). Non sempre prendo subito la linea ma in genere nell'arco di 4/5 tentativi la chiamata va a buon fine.
io ho provato or ora, confermo che oggi vanno senza problemi
Nuovo problema: al di là di una certa difficoltà nel trovare la linea libera per instaurare una chiamata uscente, i numeri 3 mi sono stati segnalati arrivare "troncati" (ossia senza l'ultima cifra) in ricezione su TS.
Ho provato e succede anche a me, con la mia sim casalinga![]()
Ho provato a chiamare stamattina la TS di mio fratello che si trova in Serbia, al di la' di qualche difficolta' di connessione (provato a chiamare 4-5 volte prima di poter parlare), il mio numero non e'stato troncato...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl