mmmm hai ragione.perche ho latcg business?il mio telefono è per uso personale.
mmmm hai ragione.perche ho latcg business?il mio telefono è per uso personale.
perfetto ragazzi avete ragione.è cosi.solo che non mi trovo onestamente con le extra soglie perche ci sto attentissimo.mah...controllero ancor di piu....cmq grazie a tutti per l attenzione e per l aiuto soprattutto.BuLLs
Basta che chiami il 4334 per controllare le tue soglie. O ti colleghi a tre.it e vedi il dettaglio chiamate.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero7 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
ECCO qui dov è il tranello.....brava tre