Chiarimenti su eventuale rescissione contratto abbonamento zero7 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Chiarimenti su eventuale rescissione contratto abbonamento zero7

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No aspetta.
    Lui paga la TCG business, quindi a bimestre dovrebbe pagare 125.

    Gli altri 25 sono di extra soglia.
    E che ci fa con la business! Strano che poi non abbia usufruito di nessuna promo no tax.

    Si aspettiamo di vedere l'upload della bolletta.

  2. #22

    Predefinito

    mmmm hai ragione.perche ho latcg business?il mio telefono è per uso personale.

  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    evidentemente quando hai fatto il contratto hai dato la partita iva e ti è stato registrato come abbonamento business.

    In questo modo hai le fatture con l'iva in evidenza che puoi scaricare con la partita iva.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    evidentemente quando hai fatto il contratto hai dato la partita iva e ti è stato registrato come abbonamento business.

    In questo modo hai le fatture con l'iva in evidenza che puoi scaricare con la partita iva.
    IES. Altrimenti non si spiega.

  5. #25

    Predefinito

    perfetto ragazzi avete ragione.è cosi.solo che non mi trovo onestamente con le extra soglie perche ci sto attentissimo.mah...controllero ancor di piu....cmq grazie a tutti per l attenzione e per l aiuto soprattutto.BuLLs

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulls on parade Visualizza Messaggio
    perfetto ragazzi avete ragione.è cosi.solo che non mi trovo onestamente con le extra soglie perche ci sto attentissimo.mah...controllero ancor di piu....cmq grazie a tutti per l attenzione e per l aiuto soprattutto.BuLLs
    le extrasoglie a che sono dovute scusa?

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    controlla il dettaglio chiamate. puoi verificare i giorni nei quali hai superato i 60 minuti di chiamate.

    In ogni caso, dubito che per te esista un piano migliore di zero7.

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    controlla il dettaglio chiamate. puoi verificare i giorni nei quali hai superato i 60 minuti di chiamate.

    In ogni caso, dubito che per te esista un piano migliore di zero7.
    Per il valore che avrebbe a livello commerciale, penso sia difficile trovarne uno migliore. Mi riferisco al piano Zero7 old

  9. #29
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Basta che chiami il 4334 per controllare le tue soglie. O ti colleghi a tre.it e vedi il dettaglio chiamate.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #30

    Predefinito

    ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero7 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
    ECCO qui dov è il tranello.....brava tre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social