Veramente l ho scritto nel primo messaggio del post.ho abbonamento tre zero7....
Prova a vedere che ti dice questo
Calcola3: Trova la tariffa più conveniente per te | Mondo3.com
Non ci hai nemmeno detto che abbonamento hai adesso, che tipologia di spesa hai... non è che siamo veggenti qua a Mondo3
Vedi che ti dice calcola3, è utilissimo![]()
Veramente l ho scritto nel primo messaggio del post.ho abbonamento tre zero7....
E come fai a pagare 144 euro a bimestre? Costa 100 euro a bimestre. A meno di non uscire costantemente fuori soglia.
Però conta che a livello commerciale, almeno se hai il vecchio Zero7, 60 minuti di chiamate al giorno, considerando circa 9 cent/min come tariffa base, fanno 5.4 euro al giorno, che considerando gli scatti alla risposta fanno all'incirca 6 euro al giorno. Per 30 giorni, fanno 180 euro. Più i 10 sms al giorno, fanno altri 40 euro. Più la navigazione internet, e x-series, ne fanno altre 20 circa. Più la TV, altri 9. Per un totale di circa 250 euro commerciali, al mese. Ne pagheresti 49...
Ops scusa hai perfettamente ragione... mi era sfuggito.
Ma tu vorresti cambiare l'ottimo zero7 con wind8? Secondo me fai una pazzia.
Cioé, tu adesso paghi 49 al mese + la tcg, in un bimestre sono circa 110 euro (se non hai la NOTAX). Per arrivare a 144 vuol dire che paghi circa 17 euro al mese di extra soglie (22 se non hai la NOTAX), il che non mi sembra poi tanto.
Adesso hai 60 minuti al giorno.
Facciamo l'ipotesi che mediamente ne usi 30 al giorno.
In un bimestre, con wind8, spenderesti 30 (minuti) * 60 (giorni) * 0.08 (cent/min) = 144.
Esattamente quello che spendi ora.
Però ho fatto l'ipotesi molto riduttiva di 30 minuti di chiamate al giorno in media.
E dovresti pagare la penale per recesso anticipato.
E non ho considerato gli sms.
Fai un po' te...
schism dici bene costerebbe 100 euro a bimestre ma non so perche ma non è cosi.forse sono le tasse governative etc.no non esco mai fuori soglia credimi non riesco mai a sfruttare tutte e 60 i minuti gratis al giorno pero la bolletta è sempre la stessa 144 ogni bimestre credimi ....che ne dici ?guarda ho una boletta davanti a me.VOCI IN ADDEBITO canone di abbonamento zero7 euro 50.chiamte nazionali 16,78 messaggi 4,54pagine 0,15 VOCI IN ADDEBITO IVA 10% CANONE 34,55. TASSE ED ALTRE VOCI iva 17,97 tassa di concessione quantita 2 25,82.totale 150,93.ti ripeto ci sto attento a non uscire fuori soglia....mah mistero....
controllato.voci in addebito 72,59.voci in addebito iva 10% 34,55.tasse e altre voci iva addebito 17,97,tassa di concessione 25,82.....attendo lumi....è normale?