Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ops scusa hai perfettamente ragione... mi era sfuggito.
Ma tu vorresti cambiare l'ottimo zero7 con wind8? Secondo me fai una pazzia.
Cioé, tu adesso paghi 49 al mese + la tcg, in un bimestre sono circa 110 euro (se non hai la NOTAX). Per arrivare a 144 vuol dire che paghi circa 17 euro al mese di extra soglie (22 se non hai la NOTAX), il che non mi sembra poi tanto.
Adesso hai 60 minuti al giorno.
Facciamo l'ipotesi che mediamente ne usi 30 al giorno.
In un bimestre, con wind8, spenderesti 30 (minuti) * 60 (giorni) * 0.08 (cent/min) = 144.
Esattamente quello che spendi ora.
Però ho fatto l'ipotesi molto riduttiva di 30 minuti di chiamate al giorno in media.
E dovresti pagare la penale per recesso anticipato.
E non ho considerato gli sms.
Fai un po' te...
non hai considerato nemmeno x-series, navigazione e tv.
Il valore reale del pacchetto Zero 7, è di circa 250 euro/mese.
-
Citazione:
bulls on parade
schism dici bene costerebbe 100 euro a bimestre ma non so perche ma non è cosi.forse sono le tasse governative etc.no non esco mai fuori soglia credimi non riesco mai a sfruttare tutte e 60 i minuti gratis al giorno pero la bolletta è sempre la stessa 144 ogni bimestre credimi ....che ne dici ?
C'è qualcosa che no va. Controlla sulla bolletta. Dovresti pagare 110 bimestre. Guarda se ci sono voci che dovrebbero essere comprese, e non lo sono.
-
controllato.voci in addebito 72,59.voci in addebito iva 10% 34,55.tasse e altre voci iva addebito 17,97,tassa di concessione 25,82.....attendo lumi....è normale?
-
No aspetta.
Lui paga la TCG business, quindi a bimestre dovrebbe pagare 125.
Gli altri 25 sono di extra soglia.
-
bulls, francamente non si capisce molto da come hai scritto la tua fattura.
Fai una scansione, cancella sull'immagine acquisita i dati personali e fai l'upload da qualche parte.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
No aspetta.
Lui paga la TCG business, quindi a bimestre dovrebbe pagare 125.
Gli altri 25 sono di extra soglia.
E che ci fa con la business! Strano che poi non abbia usufruito di nessuna promo no tax.
Si aspettiamo di vedere l'upload della bolletta.
-
mmmm hai ragione.perche ho latcg business?il mio telefono è per uso personale.
-
evidentemente quando hai fatto il contratto hai dato la partita iva e ti è stato registrato come abbonamento business.
In questo modo hai le fatture con l'iva in evidenza che puoi scaricare con la partita iva.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
evidentemente quando hai fatto il contratto hai dato la partita iva e ti è stato registrato come abbonamento business.
In questo modo hai le fatture con l'iva in evidenza che puoi scaricare con la partita iva.
IES. Altrimenti non si spiega.
-
perfetto ragazzi avete ragione.è cosi.solo che non mi trovo onestamente con le extra soglie perche ci sto attentissimo.mah...controllero ancor di piu....cmq grazie a tutti per l attenzione e per l aiuto soprattutto.BuLLs
-
Citazione:
bulls on parade
perfetto ragazzi avete ragione.è cosi.solo che non mi trovo onestamente con le extra soglie perche ci sto attentissimo.mah...controllero ancor di piu....cmq grazie a tutti per l attenzione e per l aiuto soprattutto.BuLLs
le extrasoglie a che sono dovute scusa?
-
controlla il dettaglio chiamate. puoi verificare i giorni nei quali hai superato i 60 minuti di chiamate.
In ogni caso, dubito che per te esista un piano migliore di zero7.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
controlla il dettaglio chiamate. puoi verificare i giorni nei quali hai superato i 60 minuti di chiamate.
In ogni caso, dubito che per te esista un piano migliore di zero7.
Per il valore che avrebbe a livello commerciale, penso sia difficile trovarne uno migliore. Mi riferisco al piano Zero7 old
-
Basta che chiami il 4334 per controllare le tue soglie. O ti colleghi a tre.it e vedi il dettaglio chiamate.
-
ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero7 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
ECCO qui dov è il tranello.....brava tre