Zero 8 Top: ...e se supero il 60% non 3?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Zero 8 Top: ...e se supero il 60% non 3?????

Exclamation Zero 8 Top: ...e se supero il 60% non 3?????

Ciao a tutti,
    stavo per sottoscrivere il nuovo abbonamento Zero 8 top quando, leggendo i dettagli del piano, ho trovato questa frase:

"Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove."

???????????????????

Quindi devo tenere monitorato anche quali gestori chiamo?????

Mi sembra pazzesco...

Cosa ne pensate?

Partecipante Magico

Predefinito

ma che io sappia nn hanno mai fatto nulla al riguardo e sul forum c è gente con zero 5 che ricaricava in maniera selvaggia ...( qualcuno puo confermare ? ) !!! e poi te che sei zero 8 top nn credo che ti vengano a rompere le scatole ... con quel che paghi al mese !!! l importante è nn abusarne e stai tranquillo che nn succede niente !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma che io sappia nn hanno mai fatto nulla al riguardo e sul forum c è gente con zero 5 che ricaricava in maniera selvaggia ...( qualcuno puo confermare ? ) !!! e poi te che sei zero 8 top nn credo che ti vengano a rompere le scatole ... con quel che paghi al mese !!! l importante è nn abusarne e stai tranquillo che nn succede niente !!!
    Grazie JacTurry...

In effetti mi pare strano...
    Anche da come è scritta sembra solo che loro si "riservino" la possibilità di farlo, probabilmente nel caso in cui riscontrino "gravi" abusi, ma nel normale uso credo che non succeda niente...

In ogni caso è una bella incognita...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social