Ad essere onesti il bonus dovrebbe essere caricato il primo del mese, in questo modo il cliente avrebbe tempo di utilizzarlo esattamente nell'intero mese, non nei 2 terzi....![]()
Ricevuti anche io, prima il 9, poi a settembre il 10, sto mese l'11...ma che si arriverà pian piano a riceverlo il 30 del mese?!?![]()
![]()
Ad essere onesti il bonus dovrebbe essere caricato il primo del mese, in questo modo il cliente avrebbe tempo di utilizzarlo esattamente nell'intero mese, non nei 2 terzi....![]()
certo che stare ogni mese a controllare se e quando arriverà il bonus non è il massimo.. la poca fiducia dei clienti verso la 3 è una cosa su cui dovrebbero lavorare, magari aggiornando/migliorando i loro sistemi..
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
io invece ho ricevuto la chiamata del loro servizio clienti.. che mi hanno detto ke x i 5€ della ricarica di Agosto (e non settembre !!!!) devo aspettare il 15 e poi eventualmente mandare una email... avevo chiesto x il disservizio nel FAX la Naviga3 in selling, ma hanno glissato nella telefonata e io avevo mio figlio che stava facendo il diavolo a 4 e nn sono riuscito a parlare di questo punto![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Fossi in te manderei un'altra e-mail alla direttrice e un fax alla sua attenzione fino a sfinirli, hanno solo rimandato il problema, mentre tutti lo ricevono l'11 del mese perchè tu il 15? Addirittura mi scrissero che il bonus della Rc3 non lo davano il primo del mese, ma che buffoni.
Un saluto al forum.
Riprendo questo post in quanto avrei un dubbio da chiarire...
Ai fini della corretta adesione a tale promo, l'sms occorreva inviarlo obbligatoriamente dopo aver effettuato la ricarica da 30 euro oppure era sufficiente allo stesso modo inviarlo prima di effettuare la ricarica?
Grazie.
![]()
Qualcuno ha già ricevuto le 5 euro di questo mese?
io non ho ricevuto niente..![]()