ovviamente c'è un errore quando si parla di Naviga3 Mensile a 6 euro, ho segnalato la cosa e speriamo la correggano a breve. per il resto la notizia è corretta.
La posto in discussioni generali perchè ritengo che sia una notizia di rilievo per tutti e non solo per la room iPhone....
ecco la conferma a quello che fu un mio lontanissimo presagio:
Tre Italia: niente iPhone per noi da Macity.net
Tre Italia: niente iPhone per noi
Tre Italia, almeno per ora, non avrà l'iPhone. "Nonostante le nostre pressioni - dice a Macity un portavoce - Apple ci ha detto di no". Chiuso un capitolo di speranze per numerosi utenti che preferiscono non firmare contratti con Tim o Vodafone. Ma l'operatore mobile di Hutchinson Whampoa rilancia per via indiretta: "Nostre le migliori tariffe anche per chi ha un iPhone"
di Redazione
( 6-10-2008 )
Niente iPhone per Tre Italia. La conferma che non si parla e, probabilmente, non si parlerà entro breve e medio termine di un accordo tra l'operatore mobile del gruppo Hutchinson Whampoa, arriva a Macity dai vertici della società: «Nonostante le nostre ripetute sollecitazioni - ha detto al nostro sito un portavoce di Tre - Apple ha deciso di non fornirci l'iPhone e di limitare la sua commercializzazione attraverso i due operatori dominanti in Italia».
A fare svanire le speranze, dunque, sarebbe stata, stando a quanto detto al nostro sito, la stessa Apple che non avrebbe accolto le offerte avanzate da Vincenzo Novari, amministratore delegato di Tre Italia, mandando deluse quelle che, almeno in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa, parevano prospettive concrete.
In luglio, poco prima del lancio del telefono nel nostro paese, Novari annunciava di avere avuto rassicurazioni direttamente da Jobs su un lancio in settembre del telefono nell'offerta di Tre. La ragione per cui il lancio avveniva allora solo con Vodafone e Tim era dovuto a questioni logistiche, l'impossibilità di lavorare con più di tre operatori contemporaneamente. Novari era tanto sicuro di avere avuto iPhone da lanciare anche ipotesi di contratto, più convenienti del 25 o del 30% rispetto a quelle dei due partner ufficiali di Apple.
Ora, dopo il "no" di Apple, Tre Italia stigmatizza la scelta di Apple, dichiarandosi "rammaricata" e sicura che essa rappresenti una «penalizzazione per i tanti consumatori italiani che ritenevano fossimo noi l'operatore italiano più adatto a proporre l'iPhone con un'offerta dati capace di metterne a frutto tutte le potenzialità».
Tre in ogni caso ritiene di avere risposte giuste sia per chi non vuole iPhone («nella nostra offerta ci sono prodotti, con prestazioni comparabili, se non addirittura superiori a quelle dell'iPhone, come i nuovissimi Nokia N96 e HTC Touch Diamond») sia per chi ha comprato un iPhone. «La nostra offerta - dice ancora Tre a Macity - per gli iPhone acquistati sul mercato, resta conveniente sia sotto il profilo economico che delle qualità della rete 3G, la più capillare in Italia".
Tre cita, a beneficio di chi ha un iPhone con ricaricabile e quindi libero da contratto e come tale utilizzabile anche sulla sua rete, offerte da 4 Gigabyte, 10 Gigabyte e 20 Gigabyte al mese con un canone mensile rispettivamente di 29 euro (Zero6 Top), 49 euro (Zero7 Top) e 79 euro (Zero8 Top) che includono differenti bundle voce e Sms. «Abbiamo anche Naviga3 - dice ancora a Macity l'operatore mobile - che a 3 euro a settimana offre 100 MB al giorno di navigazione (circa 3 GB al mese), oppure l'opzione mensile che a 6 euro/mese offre 50 MB/giorno (circa 1,5 GB al mese) di traffico Internet. «A nostro giudizio - sottolinea Tre - già oggi mettiamo a disposizione le tariffe più convenienti del mercato a chi - possessori di iPhone inclusi - fa uso intenso di servizi Internet in mobilità».
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ovviamente c'è un errore quando si parla di Naviga3 Mensile a 6 euro, ho segnalato la cosa e speriamo la correggano a breve. per il resto la notizia è corretta.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Boh, io continuo a dire che c'è mooooolto di meglio rispetto all'Iphone. Conosco chi c'è l'ha e dopo giorni di autentica euforia ora si stanno ricredendo. Uno che lavora da me l'ha già venduto e si è preso un Nokia.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Proprio ieri ho visto un iPhone in vendita in un centro 3.![]()
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
In Polonia iPhone non si vende presso nessuno degli operatori. Non c'è da stupirsi: iPhone non gestisce MMS, non si possono utilizzare schede di memoria esterne, non si può mandare un file tramite blutooth, non si può inoltrare sms. In poche parole Apple ha esagerato un po' limitando troppo le funzioni (che ovviamente saranno disponibili nelle versioni successive).
Secondo alcuni iPhone vince il confronto con Nokia 3210 del 2000 solo per il fatto di aver MP3 e il display a colori.
Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
www.supermemo.it
Infatti non riesco a capire tutto sto polverone intorno a sto telefono, che oltretutto a leggere recensioni su internet, si trovano veramente poche persone soddisfatte del prodotto! Bah...
Apple è sicuramente ineguagliabile nei pc, nei portatili, nei lettori mp3... e nonstante il mezzo flop dell'iphone, grazie a tutta la pubblicità che si è fatta in precedenza, ha creato un gran fermento intorno a questo telefono... Se un prodotto con le stesse caratteristiche lo avesse prodotto la ZTE (con tutto il rispetto) sarei prorpio curioso di vedere quanti ne avrebbero venduti!
COn un piccolo particolare cha la ZTE non avrebbe "castrato" il proprio prodotto e poi il "tam tam" degli utenti avrebbe fatto si, che il modello andrebbe a ruba.
Personalmente lo trovo veramente fastidioso quando compro un cellulare per 500 euro (o anche di più) e non trovo alcune funzione che ci hanno anche i modelli da 50 euro!
Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
www.supermemo.it
beh, sarà ineguagliabile sul lato lettore mp3 (per tante ragioni) ma di certo NON del mercato pc: l'hardware venduto da apple è vecchio di 2 anni e te lo fanno pagare l'ira di dio! discorso apparte si potrebbe fare sul software.. ma non mi sembra ne il luogo ne il momento LOL