la fattura dovrebbe essere bimestrale e devi aggiungerci la tassa di concessione che si aggira sui 5 euro a bimestre
Siete a conoscenze di qualche caso di applicazione delle misure antifrode da parte di 3 ?
Sarei molto interessato alla sottoscrizione di questo piano ... ma mi preoccupa un pò il fatto di non poter controllare con esattezza il rispetto delle condizioni dettate !!
Ho visto in altri post che sembrano solo ed esclusivamente "preventive" ... mi date per favore un riscontro ?
Ultima domanda ... essendo stato fino ad oggi sottoscrittore di piani ricaricabili ... come è composta la fattura ? Che frequenza ha e ci sono dei costi da aggiungere al canone mensile ?
Grazie infinite a tutti !!!
la fattura dovrebbe essere bimestrale e devi aggiungerci la tassa di concessione che si aggira sui 5 euro a bimestre
La domanda così posta potrebbe far pensare: perchè stai pensando di frodarla?
E' arduo avere dei riscontri per delle clausole, a dir bene, applicate da non più di 3 cicli di fatturazione... insomma, la risposta è ovviamente la solita. Se siete in buona fede al 99% non rischiate niente, se pensate di fare uno Zero6 Top per chiamare solo un telefono che "casualmente" ha l'autoricarica dall'altra parte sanno fare gli stessi vostri contiSarei molto interessato alla sottoscrizione di questo piano ... ma mi preoccupa un pò il fatto di non poter controllare con esattezza il rispetto delle condizioni dettate !!
Ho visto in altri post che sembrano solo ed esclusivamente "preventive" ... mi date per favore un riscontro ?Le varie rimodulazioni e i "furti del credito" lo hanno ben dimostrato...
è bimestrale, ci devi aggiungere le TCG e il costo di invio. Oltre a considerare che nella prima ti trovi 4 TCG, 4 canoni (2 anticipati), l'imposta di bollo e le spese di spedizioneUltima domanda ... essendo stato fino ad oggi sottoscrittore di piani ricaricabili ... come è composta la fattura ? Che frequenza ha e ci sono dei costi da aggiungere al canone mensile ?
@ blu: sono 5 e qsa euro AL MESE
sì 5 al mese... c'è anche chi più e più volte ha promesso di eliminarla. E' ancora lì...
...cmq ho una richiesta comune ancora viva e vegeta, tanto non la toglie mica nessuno
[TCG] Ci proviamo? | La voce impertinente delle TLC
Assolutamente no ! Anzi si tratterebbe di portabilità per l'utenza di mia moglie (da Vodafone)
mhhh ... dunque se non ho troppo sonno dovrebbe essere ...E' arduo avere dei riscontri per delle clausole, a dir bene, applicate da non più di 3 cicli di fatturazione... insomma, la risposta è ovviamente la solita. Se siete in buona fede al 99% non rischiate niente, se pensate di fare uno Zero6 Top per chiamare solo un telefono che "casualmente" ha l'autoricarica dall'altra parte sanno fare gli stessi vostri contiLe varie rimodulazioni e i "furti del credito" lo hanno ben dimostrato...
è bimestrale, ci devi aggiungere le TCG e il costo di invio. Oltre a considerare che nella prima ti trovi 4 TCG, 4 canoni (2 anticipati), l'imposta di bollo e le spese di spedizione
@ blu: sono 5 e qsa euro AL MESE
TCG 4 * 5 = 20 eur
canoni 4 * 29 = 116 eur
imposta di bollo ?
spese di spedizione ?
Questa dovrebbe essere la prima fattura
Giusti i calcoli ?
i 2 canoni anticipati quando li si recupera ?
Grazie ancora
imposta di bollo è sui 14/16 euro... vado a memoria, idem per i 50/70 di spedizione.
Cmq il calcolo che hai fatto di massima è corretto, i canoni e le TCG anticipate si recuperano come sconto alla chiusura del contratto (e/o a cambio piano per i soli canoni se si fa un "downgrade" verso Zero3 ad esempio)
Alt ... prometto che sono le ultime domande ....
l'imposta di bollo è di 14 / 16 euro ogni bimestre ?
e i costi di spedizione spero siano centesimi ! Giusto ?
Se aderissi ora al piano ... risparmierei fino al 2010 la TCG .... ri-giusto ?
Posso darti ... un'idea ? Fatti pagare dalla TRE ... mi hai quasi convinto a sottoscrivere il contratto
Grazie ancora e buonanotte !
no, l'imposta di bollo da 14/16 euro è solo nella prima bolletta per la stipula del contratto. E' una tassa sul solo aver fatto un contratto
Poi c'è il bollo da 1,80 euro per ogni conto che supererà i 77,qualcosa euro... (in pratica solo il primo sempre tu non vada extrasoglia)
TCG e promo...sì risparmi la TCG, ma occhio che lo sconto entra in vigore dalla seconda fatturazione. Insomma 10 euro di TCG li paghi anche con lo sconto TCG
PS: farsi pagare dalla 3? Sarebbe un'idea rivoluzionaria che però temo affosserebbe il forum![]()
Gentilissimo !!!