Anagrafica nascosta e scegli ancora 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Anagrafica nascosta e scegli ancora 3

Partecipante DOC

Predefinito Anagrafica nascosta e scegli ancora 3

Mi pare che se ne era già parlato ma non trovo il post. In pratica parecchi giorni fa ho deciso di aderire a "Scegli ancora 3". Vado in negozio, scelgo l'HTC ma al momento della consegna si accorgono che ho l'anagrafica nascosta (io nemmeno lo sapevo) e che quindi non possono consegnarmelo. Spediscono un fax alla 3 (almeno così dicono) ma, dopo 10 giorni, ancora non mi danno il telefono perchè la 3 non da l'ok. Cerco di chiedere al negozio di inoltrare una richiesta per togliere l'anagrafica nascosta ma mi dicono che lo deve fare il servizio clienti il quale risponde il contrario. Ho speso circa 20 euro gia al servizio clienti inutilmente. L'anagrafica è sempre nascosta e il telefono ce l'hanno sempre loro. Non ho pendenze nè mai avuto problemi con la 3. Consigli? Grazie

Partecipante Super

Predefinito

dipende dal tuo dealer tutto questo ritardo...contatta tramite fax la 3 o magari fatti dare i moduli dal dealer da inviare e fai date...io così ho risolto sia per attivazione di nuova usim che di MNP.

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Questa anagrafica nascosta è un calvario, bisogna fare le operazioni come oltre 10 anni fa, con il fax e tutti i problemi che comporta...
    E' una condizione nata per tutelare il cliente invece porta solo danni...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social