Rimborso penale per MNP verso 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Rimborso penale per MNP verso 3?

Predefinito Rimborso penale per MNP verso 3?

Ciao a tutti,
    vorrei fare una portabilità di un mio abbonamento Vodafone verso il piano Zero 6 Top.
    So che avrei diritto allo sconto tella tassa di concessione governativa fino a docembre 2010.
    Vorrei sapere però se è ancora attiva quella promozione che offriva il rimborso di eventuali penali pagate al proprio operatore per passare a 3.

Come ho detto, ho un abbonamento Vodafone tramite il quale ho avuto anche un telefonino. Se questa promozione fosse ancora attiva, sapete dirmi se il mio caso rientra nella promo? In pratica dovrei pagare una penale per il telefonino...

L'ultima bolletta vodafone che hop ricevuto è di 128 euro!! Avessi la zero 6 top, e stando un attimo attento alle soglie, avrei speso non un centesimo in più dei 29 euro.
    Ciao a tutti e grazie!

Partecipante DOC

Predefinito

aggiorno questa discussione poichè vorrei avere le info che chiede l'utente quissù

Partecipante Logorroico

Predefinito

è possibile solo per i clienti business e per i piani zero6 pro e zero8 pro
    http://www.tre.it/public_bus/scheda_...idOF=123&fil=2

Partecipante DOC

Predefinito

che palle va...

Partecipante DOC

Predefinito

e scusa, il mio abbonamento non è businnes vodafone, ma un normale telefono facile, io sarei interessato ad una Zero6Pro, visto che potrei usare i dati di mio zio volendo, ha partita iva, posso passare il mio "telefono facile" verso un abbonamento Zero6pro e prendere l'iphone a 199€, e farmi scontare le penali?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social