Come passare da Zero 7 (con comodato) a Zero 6 Top?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Come passare da Zero 7 (con comodato) a Zero 6 Top?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ibracadabra Visualizza Messaggio
    sono andato dal dealer, e dal suo computer non prevede l'operazione cambio piano da Zero 7 a Zero 6 Top (il sistema da come opzioni solo Zero 7 Top & Zero 8 Top), che devo fare?
    chiamare il 133 come è scritto nella guida. Tutti i "downgrade" li gestisce SOLO il Call Center

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    chiamare il 133 come è scritto nella guida. Tutti i "downgrade" li gestisce SOLO il Call Center
    La risposta del 133 è stata noi non facciamo queste operazioni.... non potendo dire che me lo hanno detto sul forum ho detto che di rivolgermi al 133 me lo aveva detto un Dealer, al che mi ha detto 'il 133 non fa queste operazioni ci richiami dal dealer e spiegheremo tutto a lui'
    HELP HELP HELP

    se non riesco a risolvere stavo pensando di disdire e triangolare il numero con una portabilitò 3 wind e poi fare l'inverso Wind 3 , qualcuno sa che penale mi addebbitano?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ibracadabra Visualizza Messaggio
    La risposta del 133 è stata noi non facciamo queste operazioni....
    sbagliano LE direttive date alla clientela sono chiare...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sbagliano LE direttive date alla clientela sono chiare...
    adesso adesso una operatrice ignorante mi ha detto che quel tipo di passaggio non lo posso fare
    è una vergogna!
    ora riprovo ma non credo la situazione cambi , è la sesta volta che chiamo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social