a me e alla mia famiglia non ci hanno chiamato nemmo per sbaglio...
a me e alla mia famiglia non ci hanno chiamato nemmo per sbaglio...
Guarda che non è una gran perdita ! Se ti interessa l' offerta proposta a noi che abbiamo ricevuto la telefonata ( Nokia 6120 a 0,00 euro + 24 mesi con 10,00 euro di ricarica mensile + USIM nuova con Super7 ) basta recarsi da qualsiasi rivenditore 3 ed attivare uno Scegli 3 New. Con il vantaggio che hai subito il telefono e segui passo passo la formazione del contratto che ti vincolerà a ricaricare per 2 anni.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
E io perderei pure circa 150 euro di credito... ma che sono scemo???
E a chi si lamenta di non aver ricevuto questa promo, basta andare in qualsiasi punto vendita 3 e aderire ad una semplicissima scegli 3 new!!!
Il bello è che per un non cliente 3 conviene (ne sono convinto) ma per un già cliente assolutamente no, tanto che se vuole che gli convenga deve fare forzatamente una doppia MNP, il che è una pazzia commerciale (sono cliente, vado via e ritorno per una promo che potevano senza disturbo farti fare sulla stessa sim senza tanti giri)
Pura pazzia, sono sempre più convinto che sono alla frutta
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
E' alla frutta il sistema di vendita in italia.
Non solo 3. La crisi colpisce un pò tutti, c'è fame e l'osso non èè più carico di carne come qualche anno fa.....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Invece sembra proprio di no.. Sulla nuova sim 3 provvisoria ci ho fatto mettere super 7 ed anche gente di 3, visto che è una usim 3 in famiglia.
Il vecchio numero che provv era stato portato a vodafone, diventera' a sua volta numero 3,facendo il passa 3 a 3 con il numero provv che mi avevavno dato. In effetti una semplice triangolazione.
Qualcuno mi puo' dare conferma o smentita di quello che dico?
Grazie
non saprei, gd3 sei sicuro che sia la versione attivazione e non quella gratuita per 12 mesi e basta?
si se è una 3inFamiglia allora hai gd3 attivazione e puoi associarci senza problemi super7... avevi anche altre opzioni sulla vecchia sim?