sono 5 euro di bonus in più ti romborsano gli sms...potrebbbero essee gli sms?
....ma non erano 5€ il Bonus erogato... stamani vedo che mi è arrivato l'sms, chiamo il 4330, opzione 1... e sento che ci sono 10€....il che mi fa MOOOOOOOOOOLTO piacere
![]()
, ma volevo sapere se era capitato anche a voi
![]()
![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
sono 5 euro di bonus in più ti romborsano gli sms...potrebbbero essee gli sms?
Accreditati 5 euro senza un centesimo in più.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
il mese scorso non ho inviato nessun sms fuori Bonus![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
E' successo lo stesso anche a me, mi è arrivato il messaggio di conferma del bonus e al posto di 5 mi ritrovo 10 euro.
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
Stessa situazione anche a me 10 euro al posto dei 5 ma trasformati in "raddoppia la ricarica" mai stata attiva sull'usim..
Cmq le condizioni di utilizzo del credito "raddoppia la ricarica" e il bonus "cad auguri di natale" sono differenti in quanto con ques'ultima è possibile attivare le opzioni e i servizi 3 (io la uso per attivare naviga3 30gg) mentre con raddoppia la ricarica questo non è possibile(fino a prova contraria
)...