Cambio piano da "Zero7 old" a "Zero7 Top"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Cambio piano da "Zero7 old" a "Zero7 Top"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao,
    sto valutando anche io di passare da Zero7 a Zero7 Top, ma non riesco a capire se mi conviene. Se non ho capito male, con il Top il numero dei minuti di chiamata diminuisce sensibilmente, mentre aumenta di parecchio il traffico dati, giusto?

Io però ho una chiavetta aziendale 3 con cui ho 5Gb a settimana, e quindi per la navigazione con il portatile sono a posto. Mi farebbe piacere evitare il limite "psicologico" dei 50Mb, ma francamente non li supero mai solo con l'n95.

Che fareste?

F.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biccio Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto valutando anche io di passare da Zero7 a Zero7 Top, ma non riesco a capire se mi conviene. Se non ho capito male, con il Top il numero dei minuti di chiamata diminuisce sensibilmente, mentre aumenta di parecchio il traffico dati, giusto?

Io però ho una chiavetta aziendale 3 con cui ho 5Gb a settimana, e quindi per la navigazione con il portatile sono a posto. Mi farebbe piacere evitare il limite "psicologico" dei 50Mb, ma francamente non li supero mai solo con l'n95.

Che fareste?

F.
    Se cosi stai gia bene, lascia perdere

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biccio Visualizza Messaggio
    Ciao,

Che fareste?
    Io? Rimarrei su quello vecchio

PS. benvenuto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social